Quando inizia Squadra Antimafia 8? Anticipazioni nuove puntate e foto dal set

squadra-antimafia-8-data-nuove-puntate

Squadra Antimafia 8, quando vengono mandate in onda le nuove puntate? Le anticipazioni della nuova stagione della fiction Mediaset svelano già importanti colpi di scena. Le riprese, iniziate la scorsa estate, stanno giungendo alla fine e, finalmente, possiamo avere qualche anticipazione su quello che succederà nelle nuove attesissime puntate della fiction di Canale 5. Direttamente dal set, inoltre, arrivano alcune immagini che ci fanno intendere quello che succederà nelle nuove puntate.

Squadra Antimafia 8, quando vanno in onda le nuove puntate?

L’ottava stagione della serie potremo vederla tra qualche mese, precisamente il prossimo settembre. Come in ogni stagione ci saranno dei nuovi arrivi e, purtroppo, anche degli addii molto importanti. I nuovi arrivi che potremo vedere a settembre nella fiction sono il dottor Carlo Nigro, che dirigerà la squadra Duomo. Per quanto riguarda gli addii importanti invece non potremo rivedere Rosy Abate e Sandro Pietrangeli. Due figure importanti che lasceranno un grosso vuoto all’interno della fiction.

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 nuove puntate

Al centro della storia ci sarà Filippo De Silva che dovrà vedersela con Rachele Ragno, che ancora vorrà vendicarsi con lui e per farlo sarà davvero pronta a tutto. Per quanto riguarda invece Marco Bocci, sarà presente in alcune puntate ma non sarà più al centro dell’attenzione. Domenico Calcaterra sarà al fianco di De Silva durante una missione segreta contro Rachele Ragno. Nonostante sarà presente poche volte, saranno comunque molto intense le sue comparse e pronte a portare colpi di scena e tanta adrenalina all’interno di Squadra Antimafia.

Le foto del set di Squadra Antiamafia 8

Facendo una piccola ricerca su Instagram abbiamo trovato qualche foto direttamente dal set di Squadra Antimafia 8. Le immagini sono state scattate da alcuni attori e addetti ai lavori che, in anteprima, hanno voluto condividere con i loro fans alcune foto del set. Trovate tutte le immagini QUI.

[CONTINUA A LEGGERE QUI LE ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA 8]

Leggi anche:

QUANDO ANDRA’ IN ONDA SQUADRA ANTIMAFIA 8

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento