Quando inizia il Grande Fratello Vip 3 e chi sono i concorrenti?

Quando inizia il Grande Fratello Vip 3 e chi sono i concorrenti?Quando inizia il Grande Fratello Vip 3 e chi sono i concorrenti? Tutto pronto o quasi per l’inizio della terza stagione del Grande Fratello Vip 3 condotto anche quest’anno da Ilary Blasi. Si preannuncia un settembre davvero succose per le reti Mediaset che stanno per lanciare anche la versione Vip di Temptation Island.

Quando inizia il Grande Fratello Vip 3 e chi sono i concorrenti?

Ecco cosa ha dichiarato la Blasi sulle pagine di CHI:

“Sarà un bel mix, con diverse generazioni che racconteranno, attraverso il loro privato, storie. Storie di vita, d’amore, di rinascita e di divertimento”. E rivela anche chi avrebbe voluto nella casa di Cinecittà: “Pagherei di tasca mia per avere Diego Abatantuono!”.

Il debutto de Il Grande Fratello Vip dovrebbe essere il 17 settembre su Canale 5.

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 3?

Si parte con l’ex corteggiatrice ed ex fidanzata dell’ex tronista Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda, le Donatella con Silvia Provvedi che ha appena rotto con Fabrizio Corona, Fabio Basile, Enrico Silvestrin, volto noto negli anni ’90 e in cerca di rilancio, la prezzemolina Giulia Salemi, nota soprattutto per il vestito copri pubenda con cui due anni fa sfilò alla Mostra del Cinema di Venezia, il cantante Ivan Cattaneo e udite, udite: Francesco Monte.

Tutto pronto, quindi, o quasi per sapere come sarà l’edizione di quest’anno. E anche per vedere che abito e che stilista avrà scelto Ilary Blasi per presentare la terza edizione del Grande Fratello Vip.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento