Quando comincia Uomini e donne data inizio e tronisti

Quando comincia Uomini e donne data inizio e tronistiQuando comincia Uomini e donne data inizio e tronisti. Nuova stagione di Uomini e donne con il trono classico e il trono over. Quando inizia Uomini e donne e chi sono le prime troniste del dating show di Canale 5?

Quando comincia Uomini e donne data inizio e tronisti

Tutti pronti per tornare a seguire le tormentate storie d’amore dei tronisti e degli over di Uomini e donne. La stagione 2022/23 inizia il 19 settembre allo stesso orario, 14.45, su Canale 5. Ritroveremo bene o male tutti gli stessi protagonisti della passata edizione e faremo la conoscenza dei nuovi tronisti del trono classico.

Quando inizia Uomini e donne e le troniste

Dal 19 settembre 2022 su Canale 5 faremo anche la conoscenza di due nuove troniste di Uomini e donne, già volti noti del programma perchè sono state entrambe corteggiatrice nel recente passato del programma.

Leggi —>Chi è Federica chi è Lavinia Uomini e donne: età, altezza, peso

Come partecipare a Uomini e donne e fare i casting

Per partecipare a Uomini e donne è necessario riempire un modulo online da inviare alla redazione del programma. Se volete, quindi, fare i casting per Uomini e donne dovete per prima cosa riempire il form online che trovate cliccando qui.

Registrazione Uomini e donne

Come sapete le puntate di Uomini e donne non sono mai in diretta ma vengono sempre registrate e poi mandate in onda in differita.

Le registrazioni avvengono una volta a settimana ed iniziano tra il 25 ed il 31 agosto di ogni anno e per ogni stagione e finiscono tra il 25 ed il 31 maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010