Qual’è la fanpage più chic? Intervista all’admin di Ilenia Pastorelli


E’ partita qualche tempo fa su Leichic.it la sfida “Qual’è la fanpage più chic ?”. Tantissimi i voti, tantissimi i fan che hanno votato per la loro fanpage preferita (sia nella sfida che nel sondaggio). Oggi vogliamo entrare nel merito di questo contest e andare a conscere più da vicino gli admin delle varie Fanpage. Come sapere la gestione delle fanpage è solitamente seguita da una persona o da uno staff che dedica molto tempo alle attività social del proprio beniamino.  Oggi conosciamo meglio l’admin della fanpage  di Ilenia Patorelli, concorrente del grande Fratello 12.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
L’idea di creare la fan page è nata subito dopo aver visto il video clip su Ilenia Pastorelli, ovvero il suo provino.. a primo impatto ho subito capito che sarebbe stata la mia preferita. Però ho deciso di aspettare la prima puntata per creare la pagina, così il giorno dopo, il martedì, la creai ..

Qual’è il vostro rapporto con il personaggio in questione?
Con Ilenia per ora non abbiamo nessun rapporto stretto, ma sentiamo quasi tutti i giorni la famiglia di Ile e abbiamo un bellissimo rapporto con loro.

Secondo voi cosa rende una pagina chic?
Per rendere una pagina chic la prima cosa è avere un ottimo rapporto con i fan, e fortunatamente noi lo abbiamo, poi è anche giusto accettare critiche costruttive che permettono a tutti di migliorare ..

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Perchè dovremmo vincere noi, bella domanda.. semplicemente perchè siamo quelli che hanno il rapporto più stretto con i fan e perchè teniamo davvero tanto ad Ile, che anche tramite uno schermo riempie il cuore di gioia a tutti e 50.000 fan.

Grazie a Claudio e sara, admin della Fanpage ufficiale di Ilenia Pstorelli.

CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE DI ILENIA PASTORELLI NELLA NOSTRA SFIDA

CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO

VOTA, ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E VINCI !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento