Qual’è la fanpage più chic? Intervista all’admin di Adriana Peluso del GF12


E’ partita circa una settimana fa su Leichic.it la sfida “Qual’è la fanpage più chic ?”. Tantissimi i voti, tantissimi i fan che hanno votato per la loro fanpage preferita (sia nella sfida che nel sondaggio). Oggi vogliamo entrare nel merito di questo contest e andare a conscere più da vicino gli admin delle varie Fanpage. Come sapere la gestione delle fanpage è solitamente seguita da una persona o da uno staff che dedica molto tempo alle attività social del proprio beniamino.  Oggi conosciamo meglio l’admin della fanpage  di Adriana Peluso, concorrente del Grande Fratello 12, che si trova, nel momento in cui scriviamo, al primo posto della classifica provvisoria della sfida “Il migliore concorrente del GF 12”.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
L’idea di aprire la fanpage è nata il 24 ottobre 2011, è nata dal fatto che Adriana Peluso mi è entrata nel cuore dal primo giorno che l’ho vista.


Qual’è il vostro rapporto con Adriana peluso di cui curi le attività social?

Il rapporto con il personaggio in questione è un rapporto di amicizia,ci sentiamo sempre anche per cordinare le attività della pagina.

Secondo voi cosa rende una pagina chic?
Secondo me la sponteneità e la naturalezza è la cosa che fa rendere una fanpage chic..e merita di essere apprezzata.

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Dovrebbe vincere la nostra fan page perchè è la migliore e merita secondo me..anche per la semplicità che non tutte le fanpage hanno!

Grazie all’ admin della Fanpage ufficiale di Adriana Peluso.

CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE DI ADRIANA PELUSO NELLA NOSTRA SFIDA

CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO

VOTA, ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E VINCI !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento