Qual è la fanpage più chic ? Intervista all’admin della Fanpage di Andrea Cocco


E’ partita circa una settimana fa su Leichic.it la sfida “Qual’è la fanpage più chic ?”. Tantissimi i voti, tantissimi i fan che hanno votato per la loro fanpage preferita (sia nella sfida che nel sondaggio). Oggi vogliamo entrare nel merito di questo contest e andare a conscere più da vicino gli admin delle varie Fanpage. Come sapere la gestione delle fanpage è solitamente seguita da una persona o da uno staff che dedica molto tempo alle attività social del proprio beniamino.  Oggi iniziamo a consocere meglio l’admin della fanpage  di Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, che si trova, nel momento in cui scriviamo, al terzo posto della classifica provvisoria nelel sfide e prima nel sondaggio.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
La fanpage e’ stata aperta da un altra persona che ora non e’ piu’ in pagina. Io mi sono iscritta alla pagina subito e considerato il fatto che ho sempre collaborato, nel giro di poco tempo sono stata nominata admin.

Qual’è il vostro rapporto con Andrea Cocco di cui curi le attività social?
Il mio rapporto con Andrea Cocco e’ ottimo, abbiamo sempre collaborato e posso rivolgermi tranquillamente a lui per qualsiasi problema della pagina.

Secondo voi cosa rende una pagina chic?

Secondo me una pagina e’ chic quando si distingue per i temi trattati e anche nel modo in cui vengono affrontati.

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?

Credo che la nostra pagina meriti di vincere proprio per il fatto che ci siamo sempre distinti per correttezza ed educazione , anche nei momenti caldi del GF siamo sempre stati una pagina tranquilla e non ci siamo mai fatti prendere da rancori o ripicche. Credo che Andrea Cocco sia chic e noi come pagina lo rappresentiamo in pieno.

Grazie a Nadia Farina, admin della Fanpage ufficiale di Andrea Cocco.

CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE DI ANDREA COCCO NELLA NOSTRA SFIDA

CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO

VOTA, ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E VINCI !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento