Pomeriggio 5, Malgioglio rivela: “Rebecca protagonista di un film di Almodovar”. Le dichiarazioni

rebecca-malgioglio-gf

Cristiano Malgioglio in questi giorni è stato ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e finalmente ha avuto l’occasione di avere un confronto con i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello che durante il programma ha criticato. I principali protagonisti del confronto sono stati Rebecca, Alessandro, Lidia e Giovanni,

Pomeriggio 5, il confronto tra Malgioglio e Rebecca: quello che si sono detti

Giovanni, in particolare, ha ammesso di aver avuto un incontro con la nipote di Malgioglio, ma che questo è stato brevissimo in quanto il giorno dopo sarebbe dovuta partire. Dopo questa rivelazione Cristiano ha finalmente avuto il confronto con Rebecca, con cui ha più volte scontrato durante il programma. Nonostante questo scontro e le frecciatine che si sono lanciati durante la discussione a Pomeriggio Cinque i due si sono salutati con un sincero abbraccio che segnerebbe l’inizio della pace. Prima di andarsene dalla trasmissione però Malgioglio ha concluso con un’affermazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sembrerebbe infatti che Pedro Almodovar abbia preso a cuore la storia di Rebecca e che ne vorrebbe far un film. Ancora non si sa se sarà vero, ma questo è quello che ha affermato l’opinionista del Grande Fratello 14.

Grande Fratello 14, Cristiano Malgioglio svela cosa pensa di Lidia e Alessandro

Per quando riguarda Lidia e Alessandro invece, con cui più volte si è scontrato riguardo la loro storia d’amore, Malgioglio ha cercato ancora una volta di capire se davvero i due concorrenti della 14esima edizione del Grande Fratello siano davvero innamorati. I due hanno sempre confermato e anche in questa occasione hanno detto di essere veramente innamorati e di essere felici di aver avuto l’occasione di incontrarsi di nuovo e di ricominciare la loro storia finita ormai 2 anni fa. Malgioglio, ancora una volta, ha stupito il pubblico in studio e anche quello a casa dicendo che in segreto ha sempre amato Lidia e che per il Grande Fratello è stata una concorrente indispensabile.

Insomma, tante dichiarazioni scottanti che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma il film sulla vita di Rebecca ci sarà davvero? E durerà la storia fra Alessandro e Lidia?

Leggi anche:

LE PRIME PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento