Pomeriggio 5 lite Karina Cascella e Giulia De Lellis: “E basta con questo Damante!”

delellis-cascellaPomeriggio 5 lite Karina Cascella e Giulia De Lellis: “E basta con questo Damante!” Altra puntata caciarona di Pomeriggio 5 durante la parte intrattenimento del programma. Si parla di seno rifatto e…

Pomeriggio 5 lite Karina Cascella e Giulia De Lellis: “E basta con questo Damante!”

La Cascella contro Giulia De Lellis: “ma tu hai altri contenuti da dire? ce l’hai dei contenuti oltre che parlare di Damante? E basta con questo Damante”.

Prontamente la De Lellis ha risposto: “Dice così perchè il suo tempo è passato e lei e la sua scelta a Uomini e donne non hanno avuto lo stesso successo di me e Andrea”.

La D’Urso ovviamente è corsa in difesa della sua De Lellis ( e qui potremmo aprire un capitolo). Anzi lo apriamo: fino a quando la De Lellis sarà “la mia amatissima Giulia” come dice Barbara D’Urso?…beh, ve lo diciamo noi! …Fino a quando la De Lellis continuerà a fare odiens. Quando i riflettori su di lei si spegneranno…beh,  la D’Urso troverà la sua nuova “stella amatissima”.

Lite De Lellis e Cascella a Pomeriggio 5

In effetti la Cascella è stata un po’ troppo impulsiva. La De Lellis era lì nel programma perchè si parlava di seno rifatto e come tutti sanno la De Lellis ha il seno rifatto. Quindi i contenuti che poteva esprimere erano effettivamente legati a quell’argomento.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento