Pomeriggio 5: la polemica di Sanremo che riguarda Il Volo e…

il-volo-armani

Il Volo sono i vincitori del Festival di Sanremo ma la finale della kermesse dedicata al canzone italiana ha riscosso non poche polemiche. A Pomeriggio 5, in particolare, Barbara D’Urso ha ripercorso quello che è successo subito dopo la finale tra Il Volo, Roberto Cenci e Antonella Clerici.

Il Volo è composto da Gianluca, Ignazio e Pietro, tre giovani talenti scoperti nel programma Ti Lascio Una Canzone, condotto da Antonella Clerici e ideato da Roberto Cenci. I tre si sono presentati nel 2010 separatamente e, nel corso del talent, gli ideatori hanno deciso di farli esibire insieme. Da quel momento poi Il Volo ha ottenuto un successo dopo l’altro: i loro brani sono diventati Disco di Platino in molti paesi del mondo e si sono esibiti in alcuni tra gli eventi più importanti in assoluto.

La polemica che ha seguito la loro esibizione riguarderebbe in particolare il fatto che non hanno speso neanche una parola di ringraziamento per coloro che li hanno scoperti: Roberto Cenci e Antonella Clerici. E’ stato solo Massimo Giletti che, ieri pomeriggio, a L’Arena ha ricordato al trio l’importanza che ha avuto lo stesso Cenci nella loro carriera. I tre hanno annuito confermando di essere in qualche modo grati al regista televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento