Pomeriggio 5: caso Elena Ceste, via i figli a Michele Buoninconti. Il tribunale toglie la patria potestà

michele-buoninconti-elena-ceste

Oggi a Pomeriggio 5, come sempre, Barbara D’Urso parlerà del caso della morte di Elena Ceste. Chi ha ucciso la donna? Unico indagato, per il momento, il marito Michele Buoninconti. E’ colpevole? Ecco la novità: il tribunale gli ha tolto la patria potestà, la possibilità di vedere i figli.

Michele Buoninconti, tolta la patria potestà dopo la presunta uccisione di Elena Ceste

Il tribunale dei minori di Torino, infatti, ha negato a Michele Buoninconti la possibilità di vedere i quattro figli che ha avuto con Elena Ceste. L’uomo, ricordiamolo, è accusato di aver ucciso la moglie e di averne occultato il cadavere. I ragazzi, che ora sono stati affidati ai nonni materni, non potranno quindi più vedere il padre che, in attesa di processo, si trova in carcere.

Pomeriggio 5, il caso di Elena Ceste: Michele Buoninconti non può più vedere i figli

La Stampa riporta la seguente notizia: “Michele, sottolinenao gli avvocati Carlo Tabbia e Deborah Abate Zaro, ha fatto vivere i figli in uno stato di isolamento dal mondo, non è in grado di percepire la loro sofferenza per la perdita della madre e si è dimostrato conflittuale con i nonni materni.” Oggi a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso tratterà il caso: come sempre ci saranno degli inviati del programma direttamente fuori dal tribunale e in studio parleranno delle persone molto vicine alla famiglia di Elena Ceste.

Caso Ceste, un anno dopo il ritrovamento del corpo

La donna è stata ritrovata circa un anno: un cadavere in fase di decomposizione venne rinvenuto in un canale di scolo a pochi passi dall’abitazione della donna. La notizia ha fatto subito il giro di tutti i giornali e si è subito pensato alla Ceste. Non è stato semplice però analizzare il cadavere, a causa dello stato del corpo: ci sono voluti 5 giorni prima di averne la conferma dal test del DNA: si trattava proprio della Ceste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento