Pomeriggio 5 a casa di Tara e Cristian: la verità su Alessia Messina

cristian-tara-alessia-pomeriggio-5

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 torna a parlare di Cristian Galella e Tara Gabrieletto: cosa è successo tra di loro? In diretta dalla casa dove vivevano insieme, verrà svelato cosa è successo tra Cristian e Alessia Messina (ex di Amedeo Andreozzi), dopo che l’ex tronista e Tara si sono lasciati. Le novità.

Pomeriggio 5 oggi: perchè Cristian e Tara si sono lasciati?

A Pomeriggio 5 si torna a parlare di Cristian Galella e Tara Gabrieletto che avrebbero dovuto sposarsi lo scorso 2 settembre ma, il giorno stesso, hanno annunciato che avrebbero dovuto rimandare il loro matrimonio. Pochi giorni fa per la coppia di Uomini e Donne sarebbe dovuto arrivare il momento di diventare marito e moglie. Ma, pochi giorni prima del grande evento, Cristian se ne è andato di casa. A Pomeriggio 5 Tara Gabrieletto, in diretta, ha raccontato cosa è successo.

La lettera di Cristian Galella a Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5

Perché Cristian e Tara non si sposano più? Avevano scelto come data alternativa quella del compleanno di Tara, ovvero il 3 novembre. Niente, però, è andato per il verso giusto e Cristian ha preferito tirarsi indietro. A Pomeriggio 5 qualche giorno fa, Cristian ha scritto una lettera a Tara per spiegargli la sua posizione. Ecco le sue parole: “Ciao Tara, ti scrivo questa lettera sapendo della tua presenza da Barbara. Ho ritenuto opportuno visti i dieci giorni di assenza di non essere lì con te. In quanto in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio e il tuo futuro. In questo momento le mie preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti. Cosa che a me ferisce tanto… So che brutto periodo abbiamo passato, fatto di continui litigi e pochissimo dialogo. Ed è per questo che ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che purtroppo mi attanagliano. Ps mi dispiace non esserci oggi soprattutto perché è il tuo compleanno e so quanto ci tenessi a trascorrerlo insieme a me.”

Cristian e Tara, le nuove dichiarazioni ai fans

Cristian è andato via di casa da ormai due settimane e Tara, da allora, non ha sue notizie. Si sono lasciati definitivamente o si tratta di una crisi momentanea? Sul web si vocifera che Cristian e Tara siano tornati insieme ma, sulla pagina Facebook dedicata a Tara, si legge quello che è successo:  “Buongiorno… In tante ogni giorno ci state scrivendo per sapere se ci siano novità su Tara e Cristian, purtroppo non abbiamo nuove notizie da darvi… Volevamo condividere invece con voi una riflessione… Queste sono foto recentissime, di ieri precisamente, per noi parlano da sole… Non hanno bisogno di aforismi, testi di canzoni od altro… I loro volti segnati dicono tanto da soli! E non c’è chi soffre al 30% e chi al 70% entrambi proveranno lo stesso dolore in fondo al loro cuore perché, da quasi 4 anni ormai, condividevano ogni singolo respiro… Noi crediamo nell’amore e siamo certe il loro siamo un amore puro!”

Cristian e Tara non sono tornati insieme, le novità

Dopo qualche giorno di silenzio, è la stessa Tara a parlare e, sulla sua pagina Instagram, ha scritto: “Probabilmente non c’è più confine, ogni bugia diventa verità, un compleanno senza candeline, io resto qua, lo so sono sbagliata, ma resto qua.” Cristian, invece, in occasione di una serata che lo vedeva come ospite avrebbe fatto una battuta non proprio felice: la vocalist, scherzando, gli avrebbe detto “devi darmi il numero di Tara”, e lui avrebbe risposto “ho perso il suo numero”. Questo, purtroppo, conferma che Cristian e Tara non sono tornati insieme.

Uomini e Donne: Alessia Messina e Cristian Galella insieme, cosa è successo?

Ed ecco il mistero: Alessia Messina c’entra qualcosa con la fine dell’amore tra Cristian e Tara? Qualche giorno fa l’ex tronista è stato ospite di un evento e, insieme a lui, c’era anche Alessia Messina. Si nasconde qualcosa dietro questa serata insieme? La loro foto insieme, accompagnata alla notizia della rottura tra Cristian e Tara, ha fatto scoppiare sul web un vero e proprio dibattito. Da parte dei diretti interessati, per il momento, non è arrivata nessuna dichiarazione: Alessia, infatti, ha preferito non esporsi sulla vicenda. Sarà successo qualcosa davvero tra la Messina e Galella o si tratta solo di supposizioni partite dal web?

Alessia Messina parla della sua serata con Cristian Galella

Alessia non ci sta e, sulla sua pagina Facebook si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Ecco le sue parole sulla questione “Cristian e Tara”: “Ricevo da ieri insulti pesanti e gratuiti sotto le mie foto e in privato ed anche se preferirei non farlo sono costretta a intervenire, soprattutto per rispetto di un’altra donna. Chiarisco una volta per tutte che io e Cristian abbiamo SOLO partecipato ad una serata insieme e come è successo con altri, ho pubblicato una foto che ci ritraeva senza alcuna malizia. Preciso, semmai ce ne fosse bisogno, che gli scatti rubati risalgono al giorno successivo la serata durante una sosta in autogrill precedente all’arrivo in aeroporto. Sperando di non dovermi trovare ancora in queste spiacevoli situazioni auguro una buona giornata a tutti. Alessia.”

Pomeriggio 5 in diretta a casa di Cristian Galella e Tara Gabrieletto

Ed ecco che Barbara D’Urso, in diretta da casa di Cristian e Tara cerca di fare luce sulla vicenda e aggiornare i fan su quello che è successo alla ex coppia di Uomini e Donne. I due sono tornati insieme? E’ vero che Cristian ha un’altra donna? I fan non aspettano altro che saperne qualcosa in più.

ECCO COME CONTATTARE CRISTIAN E TARA

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento