Pierdavide Carone, Stefano Scarpa, Samantha de Grenet ospiti a Verissimo


Questo sabato Silvia Toffanin intervista Pierdavide Carone e il vincitore di Italia’s got talent Stefano Scarpa. Alvin sarà in collegamento da Roma con Lino Banfi, che ha appena festeggiato le nozze d’oro con la moglie Lucia. E ancora, Jonathan parla di moda con Elena Barolo, mentre Samantha de Grenet è protagonista dello spazio dedicato alla crescita dei figli.

A Verissimo si parla di come sia possibile divorziare mantenendo buoni rapporti con Alba Parietti, il suo ex marito Franco Oppini, un avvocato divorzista e un divorce planner.

Silvia Toffanin incontra Francesca D’Auria, moglie di Lorenzo D’Auria, l’agente del SISMI gravemente ferito e successivamente morto nel 2007, durante il blitz per liberarlo dai talebani che lo tenevano prigioniero in Afghanistan.

A Verissimo la storia di Beatrice Vio, una ragazzina speciale che sogna di fare la tedofora alle Olimpiadi di Londra 2012.

Infine, il presidente della Federnuoto Giovanni Malagò e Annalisa Minetti sono a Verissimo per parlare dell’eccellenza rosa nello sport italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento