Petizione contro Barbara D’Urso dopo la preghiera in diretta:”Cancellate i suoi programmi”

Petizione contro Barbara D'Urso dopo la preghiera in diretta:"Cancellate i suoi programmi"Petizione contro Barbara D’Urso dopo la preghiera in diretta:”Cancellate i suoi programmi”. Sinceramente anche noi ne abbiamo abbastanza dei suoi ripetuti tutorial, della sua drammaticità nell’affrontare sempre temi più o meno spinosi e di quel suo atteggiamento finto-chic che da anni ci propina. Oggi arriva una petizione contro di lei, dopo la preghiera recitata in diretta Tv con Matteo Salvini.

Petizione contro Barbara D’Urso dopo la preghiera in diretta:”Cancellate i suoi programmi”

Si legge sull’ADN Kronos: “Ha superato le 32.000 firme la petizione online contro Barbara D’Urso, lanciata dopo la preghiera in diretta, andata in onda domenica sera su Canale 5, nella puntata di ‘Live, non è la D’Urso’. Il titolo della raccolta firme lanciata su Change.org è più che esplicito, ‘CancellareIProgrammiDellaDurso‘. “Questa volta ha superato il limite”, ha spiegato sulla piattaforma Mattia Mat, l’utente che ha promosso la petizione circa 24 ore fa, per chiedere che il suo programma “venga cancellato definitivamente”.

Ad oggi ci sono già 237 mila firme. Cliccate qui.

La gente non se ne può più dei programmi “choc” della D’Urso, di questo suo modo autoreferenziale di condurre i programmi e soprattutto di trattare argomenti delicati come, ad esempio, il coronavirus! Insomma basta con le faccine della D’Urso, con la sua spontaneità che spesso rasenta il ridicolo…Basta con i programmi di Barbara D’Urso. E voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010