Pericolo per Belen ecco cosa succederà al Grande Fratello Vip

belen-e-mariana-rodriguezPericolo per Belen ecco cosa succederà al Grande Fratello Vip. Il Grande Fratello Vip è alle porte e si apre uno scenario assai nuovo anche per Belen Rodriguez, che suo malgrado sembra essere stata coinvolta in qualche modo nel reality. Ecco perché.

Pericolo per Belen ecco cosa succederà al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip tra i partecipanti avremo anche il piacere di vedere la bellissima Mariana Stephanie Rodriguez, modella venezuelana.

Mariana è stata anche ex concorrente di Pechino Express 3, e la vedremo dal 19 settembre anche al Grande Fratello Vip su Canale 5.

Intervistata da Chi , Mariana ha dichiarato: “Sono una ragazza passionale. Se lì si accende la miccia…”. Chissà se dentro la casa succederà qualcosa…

E poi parla anche di Belen : “Lei ha una carriera ben avviata, la gente di lei sa tutto, vive con il gossip, è una ragazza determinata. Auguri. Io ora mi godo il momento, sono in crescita e spero di farmi conoscere. Succede una cosa strana. Quando sono a fare la spesa e la gente mi ferma e mi dice ‘Sai che Belen si fatta i capelli come te?’ io penso che sia un caso (sorride maliziosa, ndB). E poi un po’ di gossip posso farlo anch’io, dato che ho un amore da Oscar. Ho amato Jared Leto. Una storia passionale che ricordo con piacere”.

Poi parla anche del suo aspetto e del seno rifatto : “Ho rifatto il seno due volte. Ogni volta ricresce e da una terza diventa una quinta, come ora. Porterà fortuna, vincerò io il Grande Fratello Vip”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento