Perchè non c’è Clementino a condurre Made in sud?

Perchè non c'è Clementino a condurre Made in sud?Perchè non c’è Clementino a condurre Made in sud? Nuova puntata di Made in sud con qualche variazione sul programma. I telespettatori si saranno accorti che nella puntata di Made in sud del 2 maggio 2022 Clementino non è in studio a condurre il programma. Perchè?

Perchè non c’è Clementino a condurre Made in sud?

La risposta alla domanda è questa. Nella mattinata del 2 maggio 2022 Clemente Maccaro, in arte Clementino, ha dato un  annuncio ai suoi fan e ai telespettatori di Made in Sud.

Su instagram Clementino ha annunciato di essere positivo al Covid. Il cantante al momento è al picco massimo dell’infezione.

“Non me lo meritavo… Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante”.

Un momento importante per lui non solo per i suoi impegni in televisione con Made in sud ma anche per quanto riguarda la promozione di Black Pulcinella, album del cantante uscito lo scorso 29 aprile 2022.

Insieme momento down per il cantante e conduttore che deve restare isolato e chiuso in casa fino al prossimo tampone negativo.

“Ciao ragazzi, purtroppo è accaduto. E proprio la settimana di uscita del disco. Sono positivo al Covid (picco massimo). Non me lo meritavo, punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante. Mi spiace davvero moltissimo dirvi che sono costretto a rinviare i firmacopie di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di stasera di Made in Sud, e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana. Non appena mi riprenderò riprogrammeremo tutto! Promesso.”

A condurre Made in sud al posto di Clementino ci sarà Maurizio Casagrande.

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010