Ecco perchè Belen e Stefano si sono lasciati, parola di Jeremias Rodriguez

“Avevano forti incompatibilità, lei  non ha un carattere facile. Lei è e una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno. Per un uomo non è facile da gestire una persona così . Di lui non si sapeva nulla sulle nuove relazioni, ma non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo”. Read more at http://www.bitchyf.it/belen-parla-suo-fratello-al-gf-vip-jeremias-svela-dei-dettagli-stefano-de-martino/#pTX9ZpxMaic52YdX.99Ecco perchè Belen e Stefano si sono lasciati, parola di Jeremias Rodriguez. Nella casa del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez parla della storia della sorella Belen con Stefano De Martino e rivela ad una Giulia De Lellis curiosa il motivo della fine dell’amore.

Ecco perchè Belen e Stefano si sono lasciati, parola di Jeremias Rodriguez

Giulia De Lellis è curiosa e allora Jeremias Rodriguez le racconto il motivo per cui la storia d’amore tra la sorella Belen e Stefano De Martino è naufragata.

Avevano forti incompatibilità, lei  non ha un carattere facile. Lei è e una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno. Per un uomo non è facile da gestire una persona così . Di lui non si sapeva nulla sulle nuove relazioni, ma non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo”.

Via|Bitchyf.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento