Pequenos Gigantes ultima puntata Belen tira una torta in faccia a De Martino

pequenos-gigantes-belen-stefanoPequenos Gigantes ultima puntata Belen tira una torta in faccia a De Martino. Anticipazioni Pequenos Gigantes ultima puntata. Belen non gliele manda certo a dire all’ex maritino Stefano De Martino. Dopo alcune frecciatine al veleno durante la prima puntata del programma per i più piccoli in onda su Canale 5, ecco che Belen non finisce di stupirci.

Pequenos Gigantes ultima puntata Belen tira una torta in faccia a De Martino

Le anticipazioni arrivano direttamente dal vicolodellenews.it e della talpa presente in studio dutante l’ultima registrazione del programma.

Il vicolo scrive. “Nel programma ad un certo punto inizia il gioco delle torte. Svolgimento: si doveva dire delle parole con la lettera che un pequeñitos pescava, chi rimaneva con la torta in mano allo scadere del tempo, Belen gliela doveva dare in faccia..” Indoviante a chi è toccata la torta, a quale squadra?

Il siparietto è stata davvero ironico e pungente. Quando è toccato a Stefano ricevere la torta in faccia dice, riferendosi a Belen:  “E’ la cosa più morbida che mi ha tirato”. Belen senza perdere tempo si alza e gli tira la torta con forza. Poi si allontana dicendo “Non è la quantità l’importante ma l’intensità“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento