Pequenos Gigantes anticipazioni prima puntata: giuria, insegnanti, ospiti e regolamento

pequenos-gigantes-prima-puntata

Quando inizia Pequenos Gigantes? Venerdì 19 febbraio su Canale 5 in prima serata andrà in onda la prima puntata del talent show condotto da Belen Rodriguez e che ha come protagonisti di bambini. Anticipazioni della prima puntata di Pequenos Gigantes e dettagli sul regolamento del programma.

Pequenos Gigantes, anticipazioni prima puntata

Pequenos Gigantes è condotto da Belen Rodriguez e ha come protagonisti i piccoli talenti: i bambini che partecipano al programma, infatti, giocano e si esibiscono nelle loro specialità. Il risultato è che vince una sola squadra per puntata, aggiudicandosi come premio una borsa di studio per l’intero percorso scolastico, Università compresa. I piccoli talenti si dovranno “sfidare”, conquistando giudici e pubblico a casa.

Cast Pequenos Gigantes con Belen Rodriguez: insegnanti, giudici e ospiti

In studio a Pequenos Gigantes, oltre a Belen Rodriguez come presentatrice, ci sono in giuria Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola. Ogni squadra ha un capitano/insegnante, ovvero un personaggio noto nel mondo televisivo per il suo talento artistico. Nel cast, in particolare, ci sono Stefano De Martino, Maurizio Zamboni, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu e Attilio Fontana. La prima puntata vedrà come ospiti Gerry Scotti e Fedez.

Come funziona Pequenos Gigantes? Le parole di Belen

Belen Rodriguez, intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni“, ha spiegato come stanno andando questi giorni di registrazione delle puntate della prima edizione di Pequenos Gigantes: “A differenza di altri show che pongono i bambini sotto i riflettori creando ansia, qui prevalgono le risate. Non c’è mai tensione, solo allegria. Durante l’eliminazione i bambini non sono in studio e quando eliminiamo la squadra accompagniamo questo momento brutto con mille regali”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento