Pechino Express, prima puntata: Andres Gil e Anastasia Kuzmina vincono la prima tappa


E’ finalmente arrivato Pechino Express, (visita la fanpage) l’adventure reality condotto da Emanuele Filiberto. Dieci coppie di concorrenti, famosi e non, si sfidano per un viaggio di diecimila chilometri da Haridwar (località posta alle sorgenti del Gange), fino alla capitale della Cina, Pechino.

Nella prima puntata i concorrenti devono percorrere 333 chilometri per arrivare nella città indiana di Delhi.  La prima prova da affrontare è quella di trovare nel villaggio, con le indicazioni fornite da un santone, i mezzi necessari per effettuare un rito, i concorrenti si mettono in marcia e poi cominciano a cercare un riparo per la notte. Le veline, che non sembrano conoscere molto bene l’inglese non riescono a trovare un alloggio adatto e alla fine si accontentano di una stalla!

Costantino si lava in una tinozza per guarire dalla scabbia, dopo essersi sfilato la maglietta di Law & Order. Un’immagine indimenticabile.

La puntata prosegue con la prova immunità che viene vinta dagli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli, che si assicurano il passaggio alla prossima puntata.

Francesco Venditti rimprovera la madre Simona per i suoi modi da ‘radical chic’. Mentre la Izzo reclamava di pernottare in un ostello con l’aria condizionata Venditti Jr. è andato su tutte le furie: “Sei una radical chic che ha distrutto questo paese. Non voglio essere eliminato e rimpiangere tutta la vita di non aver dormito in una casa indiana. Che ci sei venuta a fare qui? E’ come quando andavi in barca con Ricky e poi dormivi da sola in albergo”.A questo punto la madre ha invitato il figlio a non intromettersi nella SUA vita.

Il giorno seguente, giunti a Dehli, i concorrenti cominciano a cercare la stazione ferroviaria per affrontare la seconda prova: trovare gli ingredienti, sparsi su alcune bancarelle, adatti a preparare una ricetta a base di pollo. Riccardo, però, cade da un risciò e si fa male: le telecamere riprendono l’uomo riverso a terra con il sangue che gli gronda dalla testa. Per fortuna la ferita non è grave e il concorrenti si riprende in breve tempo.

Chi ha vinto la prima tappa? La coppia di ballerini, Andres Gil e Anastasia Kuzmina (visita la fanpage), che guadagnano 5mila euro da devolvere a ‘Save the Children’. Andres e Anastasia gettano fuori Alarico e Armando e salvano le veline.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento