Pechino Express, Federica Nargi e Costanza Caracciolo eliminate


Le veline eliminate?
Sì è proprio così, ieri è andata in onda la sesta puntata di Pechino Express che ha visto l’eliminazione di Federica Nargi e Costanza Caracciolo che molti avevano ipotizzato come vincitrici. Questa corsa è stata l’ultima nel territorio del Nepal e ha fatto percorrere ai concorrenti in gara ben 246 km in autostop, partendo dal Tashilin Refugee Camp di Pokhara, passando per Thankot, fino ad arrivare alla capitale del Nepal, Kathmandu.

La prova di partenza è stata quella di tessere un lungo filo lanoso: chi di loro aveva il filo più lungo poteva avere un passaggio più lungo. Papa e Figlio sono i primi ad  esser scalzati dal camion, ultimi i Fidanzati che godono di un enorme vantaggio rispetto agli altri che poi perderanno più là per aver fatto comunella con la copia Nipote e Zio. Parte dunque il recupero di Padre e Figlio che, dopo aver dato un passaggio agli attori, arrivano insieme alla zona della prova immunita. Seguono i ballerini raggiunti prima dal cuoco Rugiati che con una rapida corsa nel templio poggia per primo la mano sul libro rosso. Esclusa la coppia di zio e nipote per la febbre alta accusata da Barù, la prova immunità viene disputata solo dai restanti concorrenti nella cornice del Tashilin Refugee Camp di Pokhara. Costretti a rispondere a dei quiz sulle precedenti tappe sorreggendo dei pesi, tra tutti ha la meglio la coppia formata dagli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli. Ammessi di diritto alla prossima tappa in Cina, i due vengono premiati con la possibilità di fare shopping e con l’intrattenimento notturno offerto dal Nepal. Penalità riservata, invece, ai due fidanzati costretti a viaggiare legati tra loro con un lucchetto.

Simone e Malvina arrivano per primi alla tappa finale di Kathmandu. Decisi a devolvere i 5 mila euro vinti in favore di Emergency, sono seguiti da zio e nipote, dai ballerini, da padre e figlio e dalle Veline. Nonostante lo scarso gradimento generale suscitato dai Pizza lo chef decide di privilegiare il merito, mandando a casa le sempre ultime Costanza e Federica.

Le ragazze  non approderanno alla prossima entusiasmante tappa: Shangai. La prossima puntata toccherà finalmente la Cina, il territorio tanto atteso dai concorrenti alla conquista di Pechino.

Vota Costanza e Federica nella nostra sfida per decretare la miglior velina di tutti i tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento