venerdì 16 novembre, 2018

Pechino Express Andrea Montovoli mostra il Lato B prima della finale


Pechino Express Andrea Montovoli mostra il Lato B prima della finale. Un’immagine che è già diventata un cult: nella puntata di Pechino Express del 15 novembre il concorrente di Pechino Express, Andrea Montovoli, ha mostrato il suo Lato B. Per la gioia di tutte le donne davanti alla Tv. Pechino Express Andrea Montovoli mostra il […]


Pechino Express Andrea Montovoli mostra il Lato B prima della finale Pechino Express Andrea Montovoli mostra il Lato B prima della finale. Un’immagine che è già diventata un cult: nella puntata di Pechino Express del 15 novembre il concorrente di Pechino Express, Andrea Montovoli, ha mostrato il suo Lato B. Per la gioia di tutte le donne davanti alla Tv.

Pechino Express Andrea Montovoli mostra il Lato B prima della finale

Lo stesso conduttore Costantino della Gherardesca ha commentato l’accaduto: “Vi abbiamo anche regalato il lato b di Andrea Montovoli. Non ringrazierete mai abbastanza”. E infatti è vero perchè Montovoli è uno dei volti dello spettacolo più sexy e intrigante!

Ma perchè Montovoli è rimasto senza mutande?

Ecco cosa è successo nella puntata del 15 novembre di Pechino Express.

“…Il momento cult resta la visita ad un particolare sexy shop. I viaggiatori, per proseguire nella gara, hanno dovute assecondare le bizzarre richieste del proprietario Ronnie e, mentre i surfisti si sono letteralmente denudati per donargli le proprie mutande – la telecamera ha indugiato sul sedere di Andrea Montovoli – le Signore della TV hanno deluso le aspettative del “maialone“, lasciandogli solo canottiere ed un body contenitivo “da vecchia babbiona” di Maria Teresa Ruta.

GUARDA SOTTO LA FOTO DI MONTOVOLI

Andrea Montovoli nasce a Porretta Terme, vicino a Bologna, nel 1985. La sua carriera professionale parte nel 2003 come attore teatrale. Nel 2006 debutta al cinema con i film Uno su due per la regia di Eugenio Cappuccio, e nella miniserie televisiva Quo vadis, baby? di Gabriele Salvatores per la regia di Guido Chiesa.

Nel 2009 partecipa al talent Ballando con le stelle ed arriva in finale classificandosi al secondo posto. Nel 2010 in Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia è l’antagonista di Raoul Bova.

Successivamente gira come protagonista Piazza giochi (2010), Una canzone per te (2010), Balla con noi (2011) e Poker Generation (2012). In tv partecipa a L’ispettore Coliandro (2009), Notte prima degli esami ’82 (2011), Natale a 4 zampe (2012), Un matrimonio, regia di Pupi Avati (2013) e Provaci ancora prof (2013).

Ha partecipato anche all’Isola dei Famosi.


Articoli correlati


Andrea Del Corso la madrina attacca Teresa e sostiene Andrea
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni si sta registrando ora ecco le anticipazioni
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne le parole prima della scelta
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni di Uomini e donne svelata dall’amico Giordano Mazzocchi
TV Chic
La scelta di Teresa parla la sua famiglia e attacca Andrea Del Corso
TV Chic
Antonio dopo il No di Teresa è triste e da solo ecco il video
TV Chic