Pechino Express 4, puntata stasera: chi è Luigi il personaggio misterioso? Ultima tappa in Perù

pechino-express-luigi-anticipazioni

Stasera su Rai Due una nuova puntata di Pechino Express 4, anticipazioni e news sull’appuntamento di stasera. Le puntate finali del reality più avventuriero degli ultimi anni stanno arrivando, e proprio stasera su Rai 2 andrà in onda l’ottava puntata. La tappa di questa puntata, che è anche l’ultima della quarta edizione di Pechino Express è il Perù.

Anticipazioni ottava puntata Pechino Express 4: il personaggio misterioso è Luigi Mastrangelo?

La puntata inizierà con l’arrivo di Luigi, il passeggero misterioso che arriverà all’ultima tappa insieme al gruppo degli artisti. Chi è? Sul web si dice che potrebbe essere il pallavolista Luigi Mastrangelo, sarà lui? Sì, è proprio lui, il famoso pallavvolista italiano. Dovranno percorrere più di 400 chilometri e partiranno da Cuzco fino a Puno, che si trova sulle sponde del Titicaca. Proprio qui ci sarà una delle tappe e delle avventure più eccitanti ed emozionanti per i concorrenti di pechino Express. In questo bellissimo posto vive un’antichissima popolazione, quella degli Uros. Questa popolazione per riuscire a fuggire dagli attacchi degli Inca ha dovuto costruire delle isole galleggianti. Ancora adesso vivono su di esse. Sarà quindi una tappa molto affascinante e avventuriera che farà emozionare i concorrenti.

Pechino Express 4 anticipazioni puntata stasera: nuove prove in Perù e coppia eliminata

Proprio per questo motivo la natura sarà al centro di tutto in questa puntata, che sarà carica di emozioni, di momenti commoventi ma anche sorprese che ha preparato Costantino della Gherardesca per le coppie rimaste in gara. Le coppie ancora in gara sono: Gli Antipodi: Andrea Pinna e Roberto Bertolini; gli Espatriati: Pasquale Caprino e Christian Bachini; gli Artisti: Paola Barale e Piero Filoni; le Persiane: Giulia Salemi e sua madre Fariba; le Professoresse: Eleonora Cortini e Laura Forgia. Il viaggio che hanno dovuto affrontare i concorrenti è stato sicuramente molto duro, ma è stata un’occasione per poter visitare dei posti meravigliosi e conoscere le usanze di popolazioni a loro lontane.

Pechino Express 4, le novità dell’addio di Naike Rivelli e Andrea Fachinetti

Durante questa settimana tutti hanno parlato dell’addio a sorpresa di Naike Rivelli e Andrea Fachinetti. Cosa è successo? Come mai hanno preso questa decisione? A spiegare il motivo è stata Naike Rivelli che, purtroppo, negli ultimi giorni di reality è stata poco bene e, per questo, ha preferito lasciare in corsa il programma. Ecco cosa ha raccontato: “Ho avuto un po’ di mancamenti e mi gira spesso la testa. Parliamo di un gioco che non puoi affrontare se non stai bene fisicamente ed è per questo che mi ritiro”. Sorridente e con gli occhi lucidi, la bella Naike ha preferito mettere da parte la voglia di vincere e dedicarsi a se stessa. Anche Andrea si è dimostrato a favore dell’idea della sorella, e ha aggiunto: “Quest’esperienza l’ho fatta con lei e mi fa piacere chiuderla con lei. Prima d’ora non avevo mai fatto un bagno nel Pacifico, così come non avevo mai visto l’Ecuador e scalato un vulcano: non lo dimenticheremo mai.” Una coppia molto amata che, forse più delle altre, ha saputo cogliere la vera essenza di Pechino Express: viaggiare, esplorare e conoscere. La vittoria arriva dopo, l’arrivo alla tappa finale può anche scendere in secondo piano.

Chi ha vinto Pechino Express 4? Il nome della coppia vincitrice

E a voi sono piaciuti come coppia I Fratelli? Molti li davano come possibili vincitori e, purtroppo, la loro decisione di lasciare in anticipo il programma ha lasciato gran parte del pubblico di Pechino Express deluso. Ora chi vincerà? Le coppie rimaste sono sempre meno: Gli Espatriati, Gli Antipodi, Gli Artisti, Le Persiane e Le Professoresse. Chi sarà la coppia vincitrice? Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento