martedì 13 Ottobre, 2015

Pechino Express 4, ecco perchè Naike Rivelli e Andrea Facchinetti hanno lasciato il programma


Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express 4 e i telespettatori del reality hanno dovuto assistere ad un triste abbandono: la coppia de I Fratelli, Naike Rivelli e Andrea Facchinetti (figli di Ornella Muti) hanno lasciato il programma. Perché? Cosa è successo? Come mai hanno preso questa decisione? Pechino Express […]


naike-andrea-pechino

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express 4 e i telespettatori del reality hanno dovuto assistere ad un triste abbandono: la coppia de I Fratelli, Naike Rivelli e Andrea Facchinetti (figli di Ornella Muti) hanno lasciato il programma. Perché? Cosa è successo? Come mai hanno preso questa decisione?

Pechino Express 4: problemi di salute per Naike Rivelli

A spiegare il motivo è stata Naike Rivelli che, purtroppo, negli ultimi giorni di reality è stata poco bene e, per questo, ha preferito lasciare in corsa il programma. Ecco cosa ha raccontato: “Ho avuto un po’ di mancamenti e mi gira spesso la testa. Parliamo di un gioco che non puoi affrontare se non stai bene fisicamente ed è per questo che mi ritiro”. Sorridente e con gli occhi lucidi, la bella Naike ha preferito mettere da parte la voglia di vincere e dedicarsi a se stessa.

Pechino Express 4 puntata ieri sera, le motivazioni di Andrea e Naike sull’addio al programma

Anche Andrea si è dimostrato a favore dell’idea della sorella, e ha aggiunto: “Quest’esperienza l’ho fatta con lei e mi fa piacere chiuderla con lei. Prima d’ora non avevo mai fatto un bagno nel Pacifico, così come non avevo mai visto l’Ecuador e scalato un vulcano: non lo dimenticheremo mai.” Una coppia molto amata che, forse più delle altre, ha saputo cogliere la vera essenza di Pechino Express: viaggiare, esplorare e conoscere. La vittoria arriva dopo, l’arrivo alla tappa finale può anche scendere in secondo piano.

Il nome della coppia vincitrice di Pechino Express 4

E a voi sono piaciuti come coppia I Fratelli? Molti li davano come possibili vincitori e, purtroppo, la loro decisione di lasciare in anticipo il programma ha lasciato gran parte del pubblico di Pechino Express deluso. Ora chi vincerà? Le coppie rimaste sono sempre meno: Gli Espatriati, Gli Antipodi, Gli Artisti, Le Persiane e Le Professoresse. Chi sarà la coppia vincitrice? Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Com’era Ferit di Bitter Sweet Can Yaman da giovane quando non era famoso?
TV Chic
Ferit di Bitter Sweet le foto hot e sexy di Can Yaman che non si sono ancora viste
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic