Pechino Express 4: come sta Luca Tommassini dopo l’incidente? “Forse addio al ballo”

pechino-express-luca-tommassini

Pechino Express 4: Luca Tommassini ha abbandonato Paola Barale e il programma dopo una serie di incidenti che gli hanno portato dei danni alla caviglia. Come sta adesso? Cosa gli è successo davvero? A spiegarlo è lo stesso coreografo e ballerino, ecco cosa ha raccontato dopo la messa in onda della puntata.

Pechino Express 4: cosa è successo a Luca Tommassini

La quarta puntata di Pechino Express si è conclusa con l’infortunio di Luca Tommassini: il coreografo si fatto male alla caviglia e anche il semplice camminare gli è risultato particolarmente difficoltoso. La coppia formata da lui e Paola Barale, nel corso della puntata, è arrivata ultima alla tappa e ha rischiato di dover abbandonare il programma. Luca Tommassini, dopo alcuni accertamenti medici, ha dovuto lasciare il programma. Al suo posto è arrivato un sostituto: un artista di nome Piero Filoni che accompagnerà la Barale nelle puntate restanti.

Come sta Luca Tommassini dopo l’incidente a Pechino Express 4

Ma come sta Luca Tommassini? A raccontarlo è lo stesso coreografo che, sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una foto della sua caviglia scrivendo: “Mi spiace darvi il buongiorno così ma visto che abbiamo condiviso tutto ecco qui la mia caviglia il giorno dopo che sono uscito da @pechinoexpress … Mi spiace che non si sia vista nemmeno una delle 5 cadute e che si sia vista soltanto una delle tantissime piccole storte. Non so ancora se potrò tornare a ballare/coreografare perché i danni sono molteplici e seri. Uno fra i tanti è ad un legamento. Vorrei abbracciarvi tutti per ringraziarvi dei tantissimi messaggi ricevuti negli ultimi giorni. come sapete o avrete capito, partecipando ad un reality si è costretti a non parlare o scrivere riguardo quello che è accaduto. Mi è stato chiesto di aspettare fino alla mia uscita e così ho fatto. Ora devo riprendermi perché ho tante cose da fare. Luca”

Piero Filoni, chi è il nuovo compagno di Paola Barale a Pechino Express

Ora Piero Filoni continuerà la gara iniziata da Luca Tommassini: riuscirà ad essere il giusto compagno per Paola Barale? Lei conosce Luca da 28 anni, mentre Pietro l’ha visto per la prima volta in Perù: questo li avvantaggerà o costituirà un ostacolo alla buona riuscita della loro gara? Staremo a vedere!

SCOPRI QUI CHI E’ IL NUOVO COMPAGNO DELLA BARALE

SE VUOI SEGUIRE LE NOVITA’ DI PECHINO EXPRESS 4 CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento