Pechino Express 4, anticipazioni sesta puntata: Eva Grimaldi torna con Naike Rivelli e Andrea Facchinetti

pechino-express-4-sesta-puntata

Anticipazioni sesta puntata Pechino Express 4: chi è la misteriosa Eva che accompagnerà Naike Rivelli e Andrea Facchinetti, i fratelli, nel corso della prossima tappa? Si tratta di un’ex partecipante dell’edizione dell’anno scorso: Eva Grimaldi, facente parte della coppia delle Cougar. Ecco cosa succederà nella prossima puntata.

Pechino Express 4: Naike Rivelli e Andrea Facchinetti a rischio eliminazione

Nel corso della puntata di ieri sera, i vincitori della puntata, gli Espatriati, hanno dovuto scegliere chi eliminare tra gli Artisti (Paola Barale e la new entry Piero Filoni, dopo l’addio di Luca Tommassini), e Fratello e Sorella (Naike Rivelli e Andrea Facchinetti). La coppia vincitrice ha scelto di eliminare i figli di Ornella Muti. Fortunatamente, però, Costantino Della Gherardesca ha annunciato che non si trattava di una puntata eliminatoria e che, di conseguenza, la coppia candidata per l’eliminazione avrebbe dovuto subire una penitenza per la prossima tappa. Per il momento è stato detto loro che sarà una persona che viaggerà con loro nella prossima tappa, che non potrà aiutarli e che dovranno far mangiare e dormire con loro: il suo nome è Eva.

Leggi anche: I DETTAGLI DELL’INCIDENTE DI LUCA TOMMASSINI A PECHINO EXPRESS

Eva Grimaldi torna a Pechino Express 4 con Naike Rivelli e Andrea Facchinetti

Subito hanno iniziato a fare delle ipotesi circa chi l’identità di questa donna ma ecco svelato chi sarà: Eva Grimaldi. La donna, infatti, avendo partecipato (con successo) all’edizione dello scorso anno conosce bene le dinamiche del programma e saprà sicuramente come comportarsi con Naike Rivelli e Andrea Facchinetti: sarà proprio la Grimaldi, infatti, ad avere l’ultima parola sulle decisioni da prendere e saprà sicuramente vestire il ruolo di “penitenza”.

Anticipazioni sesta puntata Pechino Express 4, 5 ottobre

La sesta puntata di Pechino Express 4 sarà ambientata in Perù ma, a differenza della precedente, si svolgerà maggiormente in mezzo al verde: ne consegue che per le coppie in gara non sarà affatto facile riuscire a trovare un passaggio gratuito per i loro spostamenti, oppure un posto dove dormire. La coppia de Le Persiane (madre e figlia) inizieranno ad avere qualche incomprensione, mentre Paola Barale inizierà a conoscere meglio il suo compagno Pietro Filoni, dopo l’addio di Luca Tommassini a causa dell’infortunio alla caviglia.

SCOPRI QUI CHI E’ IL NUOVO COMPAGNO DELLA BARALE

SE VUOI SEGUIRE LE NOVITA’ DI PECHINO EXPRESS 4 CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento