lunedì 05 ottobre, 2015

Pechino Express 4, anticipazioni puntata stasera: Eva Grimaldi in coppia con Naike Rivelli e Andrea Facchinetti


Stasera 5 ottobre in onda la sesta puntata di Pechino Express 4, le anticipazioni. Chi è la misteriosa Eva che accompagnerà Naike Rivelli e Andrea Facchinetti nel corso della nuova tappa? Svelata la sua identità: è Eva Grimaldi che, dopo aver partecipato l’anno scorso al programma nella coppia de Le Cougar, torna a Pechino Express. Anticipazioni puntata […]


pechino-express-4-eva-grimaldi

Stasera 5 ottobre in onda la sesta puntata di Pechino Express 4, le anticipazioni. Chi è la misteriosa Eva che accompagnerà Naike Rivelli e Andrea Facchinetti nel corso della nuova tappa? Svelata la sua identità: è Eva Grimaldi che, dopo aver partecipato l’anno scorso al programma nella coppia de Le Cougar, torna a Pechino Express. Anticipazioni puntata stasera.

Pechino Express 4: Naike Rivelli e Andrea Facchinetti eliminati?

Nel corso della puntata di settimana scorsa, i vincitori della puntata, gli Espatriati, hanno dovuto scegliere chi eliminare tra gli Artisti (Paola Barale e la new entry Piero Filoni, dopo l’addio di Luca Tommassini), e Fratello e Sorella (Naike Rivelli e Andrea Facchinetti). La coppia vincitrice ha scelto di eliminare i figli di Ornella Muti. Fortunatamente, però, Costantino Della Gherardesca ha annunciato che non si trattava di una puntata eliminatoria e che, di conseguenza, la coppia candidata per l’eliminazione avrebbe dovuto subire una penitenza per la prossima tappa. Per il momento è stato detto loro che sarà una persona che viaggerà con loro nella prossima tappa, che non potrà aiutarli e che dovranno far mangiare e dormire con loro: il suo nome è Eva.

Leggi anche: I DETTAGLI DELL’INCIDENTE DI LUCA TOMMASSINI A PECHINO EXPRESS

Eva Grimaldi torna a Pechino Express 4 con Naike Rivelli e Andrea Facchinetti

Subito hanno iniziato a fare delle ipotesi circa chi l’identità di questa donna ma ecco svelato chi sarà: Eva Grimaldi. La donna, infatti, avendo partecipato (con successo) all’edizione dello scorso anno conosce bene le dinamiche del programma e saprà sicuramente come comportarsi con Naike Rivelli e Andrea Facchinetti: sarà proprio la Grimaldi, infatti, ad avere l’ultima parola sulle decisioni da prendere e saprà sicuramente vestire il ruolo di “penitenza”.

Anticipazioni sesta puntata Pechino Express 4, 5 ottobre

La sesta puntata di Pechino Express 4 sarà ambientata in Perù ma, a differenza della precedente, si svolgerà maggiormente in mezzo al verde: ne consegue che per le coppie in gara non sarà affatto facile riuscire a trovare un passaggio gratuito per i loro spostamenti, oppure un posto dove dormire. La coppia de Le Persiane (madre e figlia) inizieranno ad avere qualche incomprensione, mentre Paola Barale inizierà a conoscere meglio il suo compagno Pietro Filoni, dopo l’addio di Luca Tommassini a causa dell’infortunio alla caviglia.

SCOPRI QUI CHI E’ IL NUOVO COMPAGNO DELLA BARALE

SE VUOI SEGUIRE LE NOVITA’ DI PECHINO EXPRESS 4 CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic
Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola
TV Chic
Uomini e donne Teresa ha scelto Andrea Del Corso e lui gli ha risposto…
TV Chic