Pechino Express 4, anticipazioni finale stasera: chi ha vinto? Espatriati, Persiane, Antipodi o Professoresse?

finale-pechino-express-4-vincitore

Oggi lunedì 2 novembre 2015 in onda la finale di Pechino Express 4: nella puntata di stasera verrà eletta la coppia vincitrice di quest’anno. In corsa verso la vittoria finale sono quattro coppie: Gli Espatriati, Le Persiane, Le Professoresse e gli Antipodi. Chi ha vinto? Ecco le anticipazioni e le news della puntata finale di stasera di Pechino Express 4.

Chi ha vinto Pechino Express 4?

Finale Pechino Express 4 novembre: chi ha vinto? Una settimana fa è andata in onda la semifinale di Pechino Express 4 e, con la penultima tappa, sono stati eletti i nomi dei finalisti: chi è la coppia vincitrice? Eletti i finalisti della quarta edizione del programma in onda ogni lunedì su Rai Due: le coppie sono Gli Espatriati, Le Persiane, Le Professoresse e gli Antipodi. Chi vincerà? Anticipazioni e news della puntata finale di Pechino Express 4 in onda lunedì 2 novembre su Rai Due.

I finalisti di Pechino Express 4, le coppie

Nella competizione sono rimaste in gara 4 coppie, da ieri sera sono ufficialmente i finalisti di Pechino Express 4. Le 4 coppie rimaste in gara sono: gli Espatriati, con Pasquale Caprino e Christian Bachini; gli Antipodi, con Andrea Pinna de “le perle di pinna” e Roberto Bertolini; le Persiane, con Giulia Salemi e sua madre Fariba; le Professoresse, con Eleonora Cortini e Laura Forgia.

Pechino Express 4: dalla semifinale alla finale di stasera

Ecco cosa è successo nella semifinale della scorsa settimana. Dopo che i concorrenti sono andati alla ricerca di cibo per lungo tempo, in Brasile li ha aspettati una grandissima quantità di cibo locale che sicuramente li ha resi felici. Nel frattempo, tra una mangiata e l’altra, c’è stato uno scambio di coppieDal Perù sono arrivati in Brasile, in cui si svolgerà la finale del reality. La città in cui dovranno trovarsi le coppie semifinaliste sarà proprio San Paolo, una delle città più popolate al mondo.

Anticipazioni finale Pechino Express 4 lunedì 4 novembre: chi è la coppia vincitrice?

Tutto è pronto per la finale di Pechino Express 4: stasera lunedì 4 novembre scopriremo quale coppia si è dimostrata migliore, quale è arrivata per prima al traguardo finale. Costantino Della Gherardesca eleggerà la coppia vincitrice della quarta edizione di Pechino Express 4. Sarà una gara combattuta: i concorrenti fanno sapere si essere già orgogliosi e soddisfatti di essere arrivati in finale e che per loro la vittoria più grande è quella di essere arrivati fino alla fine. Ma chi salirà sul gradino più alto del podio? I più gettonati sono, per il momento, Gli Espatriati ma i giochi sono ancora aperti. Anche Le Persiane sono delle grandi favorite. La finale è iniziata nella semifinale, le coppie sono partite per la tappa finale: chi arriverà per prima? L’attesa è molta, staremo a vedere!

Pechino Express 4: le anticipazioni della finale del 2 novembre 2015

Sul sito di Pechino Express 4 si legge qualche anticipazione sulla finale di stasera: “All good things come to an end, cantava Nelly Furtado quando Pechino Express era ancora ben lontano dal panorama televisivo italiano. Ebbene sì: stasera andrà in onda l’ultima puntata di Pechino Express. Sappiamo bene che dividervi dal vostro adventure game preferito sarà un momento particolarmente difficile, quindi cercheremo di non infierire. Stasera, quando scorreranno i titoli di coda, ripercorrerete con la mente i magici luoghi che vi hanno tenuto compagnia per tante settimane e sarete pervasi da una malinconia infinita. Proprio per questo non ci sembra il caso di infierire. Anche perché sarà molto triste svegliarvi il lunedì mattina senza quella rasserenante prospettiva di una serata in nostra compagnia, senza il dolce pensiero di una serata in assoluta spensieratezza. Come potremmo mai infierire? Per non parlare di quanto sarà tremendo non ammirare più Costantino in compagnia di tenerissimi animali, non sentire più i TOP di Pinna o le preghiere di Fariba, non ammirare più quegli sconfinati paesaggi che vi facevano sognare senza muovervi dal vostro divano. Davvero, non sarebbe davvero giusto da parte nostra infierire. Ora che abbiamo fatto questa importante premessa, possiamo parlare della straordinaria finale che vi attende stasera alle 21.15 su Rai 2! Scopriremo chi tra #Antipodi, #Espatriati, #Persiane e #Professoresse riuscirà a raggiungere per prima l’ultimo traguardo, nonché il più importante, quello di Rio de Janeiro! Volete qualche piccola anticipazione su ciò che vi attenderà stasera nella più bella finale della storia delle finali della quarta edizione di #pechinoexpress? Vi accontentiamo subito!”

i vincitori sono gli antipodi – LEGGI QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento