Patrick e Antonella Elia il confronto prima della vittoria al Gf Vip

Patrick e Antonella Elia il confronto prima della vittoria al Gf VipPatrick e Antonella Elia il confronto prima della vittoria al Gf Vip. La finale del Grande Fratello Vip va in onda l’8 aprile 2020 in prima serata su Canale 5! Chi vince il Grande Fratello Vip 4? Intanto arriva l’ultimo confronto tra Antonella e Patrick.

Patrick e Antonella Elia il confronto prima della vittoria al Gf Vip

Al momento, nella Casa di Cinecittà, sono rimasti in 7: Antonella Elia, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese – tutti e tre al televoto per guadagnare gli ultimi due posti da finalisti – Aristide Malnati, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Sossio Aruta (già decretati finalisti nelle scorse puntate). Solo uno tra loro si aggiudicherà il montepremi in palio di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficienza.

L’edizione che sta per concludersi – in onda nell’anno del ventennale del format “Big Brother” (che ha debuttato in Olanda nel 1999) – è stata unica sotto tanti punti di vista. È la versione celebrity più lunga di sempre (20 puntate in onda dall’8 gennaio all’8 aprile 2020) e quella con più concorrenti (29 in tutto).

Quest’anno, nel corso della trasmissione, la realtà è entrata più volte nella Casa. Grande Fratello ha deciso di informare da subito i concorrenti dell’emergenza “Coronavirus” con diversi aggiornamenti che si sono susseguiti di settimana in settimana. Eccezionalmente, ha permesso agli inquilini della Casa di mettersi in contatto telefonico con le loro famiglie, per avere notizie sul loro stato di salute ed essere rassicurati.

Patrick e Antonella il confronto prima della finale del Gf Vip

Patrick ha voluto chiarire ancora di non aver spinto Antonella il pomeriggio in cui hanno litigato per lavare i piatti. La Elia ha “ritrattato” in parte la sua accusa:

“Era una spallata, perché sei entrata nel lavandino e mi hai urtata. (…) Ma non è grave, tu entrando mi hai urtata. (…) E’ perché tu forse non te ne sei accorto“.

Patrick ha continuato: “Adesso, dopo tre mesi, capisco che alla fine era inutile passare tramite tutte quelle guerre. Non parlo con me, ma di tutte quelle che hai dovuto affrontare (…) Non era inevitabile, ci sono altri modi per farle. Con te ho dovuto avere lo scontro diretto, però con le altre persone con le quali ho trovato meno legame ho risolto diversamente. Il litigio che ho avuto con te non ce l’ho mai avuto al Grande Fratello“.

L’ex gieffino ha poi detto:  “Se tu sei diffidente con tutti e diffidente con me, al punto che sei arrivata a dirmi che mi odiavi dal primo giorno in quei momenti… Sei una persona alternativa, non hai un comportamento lineare. Chiaramente puoi sembrare finta molto più di altre persone più finte di te. Questa è un’apparenza che ti tradisce. Poi io penso che tu sia genuinamente alternativa come persona (…)“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010