Paris Hilton a Domenica Live dalla D’Urso dopo aver ospitato Chiara Ferragni

Paris Hilton a Domenica Live dalla D'Urso dopo aver ospitato Chiara FerragniParis Hilton a Domenica Live dalla D’Urso dopo aver ospitato Chiara Ferragni. Arriva in Italia da Barbara D’Urso a Domenica Live l’ereditiera Paris Hilton. Una grande esclusiva per la D’Urso che intervisterà la Hilton domenica 21 ottobre a Domenica Live. Riuscirà Paris Hilton a far vincere alla D’Urso la gara di ascolti domenicali?

Paris Hilton a Domenica Live dalla D’Urso dopo aver ospitato Chiara Ferragni

Da Los Angeles, in cui ha incontrato Chiara Ferragni e Fedez che attualmente vivono nella città americana, agli studi Mediaset e per la precisione a Domenica Live dalla D’Urso il 21 ottobre. Colpo tosto per Barbara D’Urso che si è aggiudicata in studio l’ereditiera più famosa al mondo.

Un’esclusiva senza mezzi termini per asfaltare la concorrenza dopo la vittoria della scorsa settimana da parte di Mara Venier. Dove inseriranno gli autori la sorprendente intervista alla pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton?

Basta seguire la domenica di esclusive di Barbara D’Urso. Ma soprattutto siamo davvero curiosi di veder se questa volta, dati alla mano, la D’Urso riuscirà effettivamente a vincere la gara di ascolti (e non soltanto a parole!).

Oltre a Paris Hilton e alla sua lunga intervista con Barbara D’Urso,  in studio a Domenica Live ci sarà anche la figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi. Dopo la sua comparsa sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, al fianco del padre e del fratello, Jasmine tornerà a parlare della sua vogia di fare televisione e del suo futuro tra studio e famiglia.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento