Paolo Calissano dopo 4 anni torna in Tv. Ospite a Domenica live dalla D’Urso

paolo-calissano-tv
Ben quattro anni di assenza dal piccolo schermo per Paolo Calissano che ha scelto, per l’ultima puntata di Domenica Live, di tornare a farsi vedere su Canale 5 per la D’Urso intervista.Paolo Calissano, storico attore della soap Vivere (anni 90), nella vita ne ha passate tante. Oggi 47enne, Calissano è tornato sui rotocalchi per una sua nuova Love Story con una ragazza dal nome Fabiola. Lavorativamente parlando Calissano è sparito. Ma oggi, domenica 27 aprile, eccolo tornare sul piccolo schermo ospite dalla D’Urso a Domenica live. Per chi si fosse dimenticato, Calissano ha avuto negli anni passati gravi problemi con la giustizia, dovuti alla droga e non solo. Il 2005, infatti, è l’anno in cui una donna brasiliana muore in casa sua per un’overdose di cocaina. Da lì il dimenticatoio lavorativo per l’attore e l’apertura di indagini accurate sull’accaduto.

calissano-2014

Anni bui, difficili e soprattutto lontani dalla TV. Oggi Calissano è tornato a sorridere grazie ad una storia d’amore che lo ha catturato. Lei si chiama Fabiola. Paparazzati a Roma, i due sono sembrati davvero innamorati. E oggi, dalla D’Urso, Calissano ripercorrerà momenti bui e belli.

La D’Urso va vedere la prima parte della vita di Calissano, partendo dalla soap Vivere per finire poi alla stracult Dottoressa Gio. E poi partone le immagini anche della partecipazione di Calissano a L’Isola dei famosi.

Publicità e poi le prime sorprese per Paolo Calissano. Arriva il video-messaggio di alcuni suoi ex colleghi (soap Vivere).

Paolo amette di aver avuto una vita entusiasmante ma anche piena di solitudine e senza amore che lo hanno portato a fare dei grandi errori. “Adesso sto vivendo il secondo tempo della mia vita. Ho progetti teatrali e ho riscoperto la passione per questo lavoro”.

“Ho avuto tante belle donne intorno a me ma questo non significa essere anache amato. Io ho amato…non so se le altre mi hanno mai amato”.

E si arriva a parlare di Fabiola, la sua ultima fiamma di cui si conosce solo il nome. Calissano di lei dice: “E’ una ragazza fantastica ma non dico di più”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento