Paola Caruso si è fidanzata ecco chi è Moreno Merlo il suo compagno

Paola Caruso si è fidanzata ecco chi è Moreno Merlo il suo compagnoPaola Caruso si è fidanzata ecco chi è Moreno Merlo il suo compagno. Paola Caruso è fidanzata ed è andata ospite nella prima puntata di Pomeriggio 5. Il fidanzato della Caruso si chiama Moreno Merlo. La D’Urso ha detto di conoscerlo già. Ma quando si sono fidanzati?

Paola Caruso si è fidanzata ecco chi è Moreno Merlo il suo compagno

Paola Caruso è stata ospite nella prima puntata di Pomeriggio 5 nuova stagione per presentare Moreno il suo nuovo fidanzato. La Caruso doveva andare alla prima del film Il re Leone con un amico. Alla fine l’amico le ha dato buca e allora la Caruso l’ha obbligato a trovarle un accompagnatore e quindi sotto la casa della Caruso è arrivato Moreno. Il primo bacio è scattato dopo il terzo appuntamento. Siamo andati al parco con Michelino, poi siano andati a cena fuori e poi lo accompagnata a casa. Moreno e Paola si sono guardati negli occhi ed è scattato il bacio.

Il battesimo del figlio della Caruso a Domenica Live

Domenica Live non inizierà il 16 settembre ma il 22 settembre e in quell’occasione Domenica Live e Barbara D’Urso riprenderanno in diretta il battesimo del figlio della Caruso, Michelino. Domenica Live inizia una settimana dopo perchè lo studio non è ancora pronto. Ma La D’Urso promette grandi scoop e grandi esclusive.

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010