Paola Caruso incontra la sua presunta madre biologica a Live non è la D’Urso

Paola Caruso incontra la sua presunta madre biologica a Live non è la D'UrsoPaola Caruso incontra la sua presunta madre biologica a Live non è la D’Urso. Mercoledi sera a Live Non è la D’Urso arriva Paola Caruso, neo mamma, che incontrerà la presunta madre biologica. Ecco tutti gli ospiti.

Paola Caruso incontra la sua presunta madre biologica a Live non è la D’Urso

Mercoledì 3 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO”, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso.

Ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: Morgan sarà uno contro tutti. L’artista commenterà le dichiarazioni rilasciate dalla sua ex Asia Argento durante la scorsa puntata del programma, e poi si sottoporrà al giudizio dei 5 ospiti che si nasconderanno nelle sfere di “Live”.

Barbara d’Urso accoglierà poi Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Il cantante svelerà i retroscena della sua “vita poliamorosa” a tre: lui, la moglie e la compagna. Anche l’artista affronterà il fuoco incrociato degli ospiti nelle 5 sfere.

L’ex bonas Paola Caruso incontrerà per la prima volta dopo 34 anni la sua presunta madre biologica.

Sotto i riflettori di “Live” anche la coppia di sposi più discussa del momento: il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli. Dopo le polemiche e le indagini scattate nei giorni scorsi, mostreranno in esclusiva i video inediti delle nozze finite in Procura e racconteranno la loro verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010