giovedì 04 Aprile, 2019

Paola Caruso e l’abbraccio strappalacrime con la madre Imma a Live Non è la D’Urso


Paola Caruso e l’abbraccio strappalacrime con la madre Imma a Live Non è la D’Urso. Un incontro tanto atteso quello tra Paola Caruso e la madre biologica, ipotetica, Imma. Le due donne, che si somigliano tantissimo, si sono incontrate da Barbara D’Urso nella puntata di Live Non è la D’Urso di mercoledi 3 aprile.  Paola […]


Paola Caruso e l'abbraccio strappalacrime con la madre Imma a Live Non è la D'Urso

Paola Caruso e l’abbraccio strappalacrime con la madre Imma a Live Non è la D’Urso. Un incontro tanto atteso quello tra Paola Caruso e la madre biologica, ipotetica, Imma. Le due donne, che si somigliano tantissimo, si sono incontrate da Barbara D’Urso nella puntata di Live Non è la D’Urso di mercoledi 3 aprile

Paola Caruso e l’abbraccio strappalacrime con la madre Imma a Live Non è la D’Urso

Un incontro strappalacrime che ha commosso anche la conduttrice Barbara D’Urso. La showgirl Paola Caruso, neo mamma di 34 anni che è stata adottata, ha incontrato la sua ipotetica madre biologica Imma. Un incontro davvero forte dove le due donne si sono riconosciute con il cuore e entrambe, emozionatissime, si sono lasciate andare ad un pianto lunghissimo. Forti emozioni, quindi, per Paola che con il test del Dna scoprirà se davvero Imma è la sua madre naturale.

I risultati del test saranno disponibili tra quindici giorni.

La storia di Imma la madre biologica di Paola Caruso

La madre biologica di Paola Caruso, lo ricordiamo, aveva raccontato che nel 1984, una volta che è rimasta incinta, fu ricoverata d’urgenza alla clinica Sant’Anna di Catanzaro, dove avrebbe partorito Paola; tuttavia le fu riferito che la bambina era nata morta. La madre di Imma le aveva nascosto la verità perchè al tempo essere una ragazza madre era considerato uno scandalo.

Una volta risvegliatasi in ospedale dopo aver partorito la presunta mamma biologica di Paola Caruso fu avvicinata da un’altra infermiera, la quale le disse che sua figlia aveva dei bellissimi occhi azzurri. Insomma, tutti la davano per morta, ma invece non era vero.


Loading...

Articoli correlati


Temptation island Jessica e il single Alessandro stanno ancora insieme? Ecco la verità
TV Chic
Diletta Leotta con Daniele Battaglia nel pomeriggio estivo di Italia 1
TV Chic
Quante puntate sono Temptation Island 2019 e quando finisce?
TV Chic
Maria De Filippi lascia e da tutto il talento in mano alla sua erede
TV Chic
Carla Gozzi torna in Tv con Cambia con me in sei puntate
TV Chic
Simona Ventura torna a condurre un programma sportivo e entra ne Il Collegio
TV Chic