Paola Barale sbotta contro Raz “com’è questa storia?”

paola barale 4Paola Barale sbotta contro Raz “com’è questa storia?”. Paola Barale sembra davvero essersi scocciata di tutte le domande su lei e Raz e l’ultima volta che le hanno chiesto del loro rapporto, Paola è sbottata.

Paola Barale “Lo pensano tutti…”

Paola Barale ha parlato, nuovamente del suo rapporto difficile ocn Raz ma questa volta si è un pochino innervosita. Quando Maurizio Costanzo le ha chiesto se era ancora innamorata di Raz, subito ha risposto: “L’hai avuto qua, potevi chiederlo a lui. Perché lo chiedi a me”.

Poi Samantha De Grenet parlando dell’Isola e della sua amicizia iniziale con Raz, aggiunge altro e dice: “Abbiamo parlato anche del rapporto con Paola e lui, secondo me, è ancora pazzo di le”.

A questo punto Paola si altera: “Lo pensano tutti ma io non lo so. Com’è questa storia?”.

E racconta: “Sono tutti pazzi su quell’isola, voi non avete idea della scomodità e della difficoltà. Io conoscevo tutti perché la produce la Magnolia. Arrivo, saluto e nessuno mi saluta. Ho pensato ‘Avrò fatto qualcosa di male a qualcuno?’. Mi dicevano: ‘No, non ti possiamo parlare’. Ho capito ragazzi, ma io non sono una naufraga. Sono venuta a trovare Raz. Non mi salutano, mi trattano tutti malissimo. Io ci sono stata una volta sola, ma sono rimasta sconvolta. È come andare in un’isola bellissima e togliere tutte le cose meravigliose che ci sono e rimangono solo quelle pesanti, a parte i tramonti, il mare…Ho dormito lì una notte, mi sono svegliata la mattina ed ero tutta incastrata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento