Pamela Prati niente nozze l’8 maggio c’è la conferma della manager la Prati sta male

Pamela Prati niente nozze l'8 maggio c'è la conferma della manager la Prati sta malePamela Prati niente nozze l’8 maggio c’è la conferma della manager la Prati sta male. Niente nozze, nessun matrimonio l’8 maggio a Prato per Pamela Prati e Marco Caltagirone. Le nozze sono state spostate a due giorni dalla data fatidica. ma cosa è successo?

Pamela Prati niente nozze l’8 maggio c’è la conferma della manager la Prati sta male

Ecco la dichiarazione della manager della Prati.

“Il matrimonio è rinviato a data da destinarsi – ha annunciato al settimanale Oggi l’agente di Pamela Prati, che spiega anche il motivo dell’ennesimo slittamento – Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”.

Pamela Prati sta male, problemi di cuore o cos’altro?

Il retroscena dietro le quinte di Non è la D’Urso scoperto da Fanpage.

“Dietro le quinte ci sarebbero stati veri e propri attimi di panico subito dopo la fine del blocco dedicato a Pamela Prati. Tra le persone che erano presenti a difesa di Eliana Michelazzo, c’era molta inquietudine. Su tutti, Georgette Polizzi è apparsa tra le più tese. Proprio la stylist sarebbe disperata perché vorrebbe scappare a gambe levate dalla Aicos, che tuttora la rappresenta come agenzia. Anche Milena Miconi a fine trasmissione si è scagliata contro Eliana: “Non mi devi mettere più in mezzo a ste storie, per favore”, le avrebbe detto. Poi il colpo di scena: Manuela Villa, dietro le quinte, riceve una telefonata – non sappiamo da chi – e rivela: “Il matrimonio di Pamela Prati è spostato a data da destinarsi”.  Ancora un coup de théâtre prima che che a questa lunga e triste storia si metta la parola “fine”.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010