Pamela Prati lascia lo studio di Verissimo e la Toffanin si arrabbia

Pamela Prati lascia lo studio di Verissimo e la Toffanin si arrabbiaPamela Prati lascia lo studio di Verissimo e la Toffanin si arrabbia. Anteprima registrazione Verissimo con la presenza di Pamela Prati a giustificare alla Toffanin il mancato matrimonio. Ma la situazione degenera. Ecco cos’è successo.

Pamela Prati lascia lo studio di Verissimo e la Toffanin si arrabbia

Ecco le anticipazioni del giornalista Signoretti.

“LA TOFFANIN: «NON CREDO A QUELLO CHE RACCONTI».
E PAMELA PRATI LASCIA LO STUDIO

Si sta registrando in questi minuti la puntata di Verissimo con ospite Pamela Prati insieme con la manager-agente Eliana Michelazzo. Andrà in onda sabato ma posso anticipare i contenuti dello scontro tra la Prati e la padrona di casa.

La conduttrice Silvia Toffanin sbrocca: «Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone».

TRA LE ALTRE COSE:
– Mark Caltagirone, promesso sposo della Prati, ha rifiutato di partecipare a Verissimo perché non voleva firmare la liberatoria / contratto. Pare abbia detto che è talmente ricco da non volere compensi e pertanto non intende firmare alcun documento.
– La Toffanin chiede a Pamela Prati di farle vedere una foto di Caltagirone sul telefonino, ma l’attrice si rifiuta.
– Pamela Prati: «L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv»
– Toffanin: «Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?»
– Toffanin: «Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo»
– Chiamato al telefono dalla redazione, Mark Caltagirone non risponde
– Pamela Prati: «Gli telefono io». Esce dallo studio sostenendo di andare a chiamare Caltagirone
– Eliana Michelazzo: «Giuro che Mark esiste. Io dello loro storia non voglio sape’ gnente»
PAMELA PRATI NON TORNA IN STUDIO.
Toffanin: «Pamela è andata via. Stiamo degenerando”

ECCO QUANTI SOLDI HA PRESO LA PRATI PER L’INTERVISTA A VERISSIMO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010