Pamela Prati ecco quanto ha guadagnato con l’intervista a Domenica In

Pamela Prati ecco quanto ha guadagnato con l'intervista a Domenica InPamela Prati ecco quanto ha guadagnato con l’intervista a Domenica In. Dopo che è stato svelato il compenso che Pamela Prati ha ricevuto per l’intervista a Verissimo (LEGGI QUI), oggi sappiamo con certezza anche quanto la showgirl ha incassato per l’intervista concessa settimana fa a Domenica In da Mara Venier.

Pamela Prati ecco quanto ha guadagnato con l’intervista a Domenica In

In seguito all’interrogazione posta dall’Onorevole Michele Anzaldi alla Rai, Pamela Prati per rilasciare a Mara Venier l’intervista a Domenica In in data 31 marzo (intervista dalla quale poi è nato tutto questo trambusto) avrebbe percepito 3 mila euro.

«In merito all’interrogazione in oggetto si informa quanto segue. Per la partecipazione alla trasmissione in questione Pamela Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3 mila euro, comprensivo di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa. Tale valore, con riferimento alla tipologia di prestazione effettuata, si colloca in una fascia di mercato medio/bassa», si legge in una comunicazione ufficiale dell’azienda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010