Palinstesti Mediaset stagione 2019/20 le donne di Canale 5 al timone di Amici Vip, Temptation island Vip e Isola dei famosi

Palinstesti Mediaset stagione 2019/20 le donne di Canale 5 al timone di Amici Vip, Temptation island Vip e Isola dei famosiPalinstesti Mediaset stagione 2019/20 le donne di Canale 5 al timone di Amici Vip, Temptation island Vip e Isola dei famosi. Presentati i prossimi palinsesti di casa Mediaset per Canale 5, Italia 1 e Rete 4. E le donne di Mediaset fanno man bassa di programmi.

Palinstesti Mediaset stagione 2019/20 le donne di Canale 5 al timone di Amici Vip, Temptation island Vip e Isola dei famosi

Pur non essendoci ancora nero su bianco, Michelle Hunziker sarebbe in pole position per la conduzione della versione celebrity del talent di Maria De Filippi, ovvero Amici Vip mentre Alessia Marcuzzi potrebbe approdare a Temptation Island Vip.

Ma non è finita qui. Sabrina Ferilli entra a far parte della scuderia di Tu Si Que Vales come giudice popolare al posto di Iva Zanicchi.

Ilary Blasi lascia il Grande Fratello Vip a Signorini e conduce un nuovo programma

Eurogames, nuovo titolo del cult Giochi Senza Frontiere, che arriva  a Cologno Monzese con la conduzione di Ilary Blasi. Al suo fianco ci sarà Alvin.La Blasi lascia il Grande Fratello Vip nelle mani di Alfonso Signorini.

Torna anche Barbara D’Urso, nuovamente alla guida di Live – Non è la D’Urso e molto probabilmente anche di Domenica Live e, come sempre, di Pomeriggio 5.

Gerry Scotti terrà a battesimo Conto alla Rovescia, nuovo game show che andrà ad affiancarsi a Caduta LiberaThe Wall e Avanti un Altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010