Olivia Newton John funerali causa morte e malattia dell’attrice

Olivia Newton John funerali causa morte e malattia dell'attriceOlivia Newton John funerali causa morte e malattia dell’attrice. E’ morta nella giornata del 8 agosto 2022 l’attrice di Grease Olivia Newton John. Il mondo del cinema in lutto per la perdita di questa fantastica cantante e attrice resa famosa, appunto, dal film cult Grease con John Travolta. Causa morte e malattia di Olivia Newton John.

Olivia Newton John funerali causa morte e malattia dell’attrice

Il comunicato del marito annuncia la scomparsa di Olivia Newton John.

“La signora si è spenta in pace questa mattina nel suo ranch nella California meridionale, circondata dalla famiglia e dagli amici”.

Le cause della morte non sono state dichiarate dalla famiglia ma l’attrice di Grease combatteva con un cancro al seno da molti anni, cancro che si era ripresentato nel 2017. A tal proposito la cantante aveva dichiarato:

“Ho vissuto più a lungo di quanto molte persone si aspettassero e voglio mostrare al mondo che il cancro non è una condanna a morte. Sto bene, sono forte. Penso che sia molto importante mantenere un messaggio positivo”.

John Travolta piange la morte di Olivia Newton John

Travolta in questo momento di lutto scrive:

Ti ho amato tanto. Sono sempre stato tuo dal primo momento che ti ho vista e lo sarò sempre. Il tuo Danny, il tuo John.Ci incontreremo di nuovo, saremo di nuovo insieme”.

Causa morte Oliva Newton John e il cancro

“Quando ti viene diagnosticato il cancro o una grave malattia, improvvisamente ti viene posto davanti un limite di tempo. Se qualcuno ti dice che ti restano sei mesi da vivere, molto probabilmente andrà così perché ci crederai. Quindi per me, psicologicamente, è meglio non avere idea di quanto si aspettano che io viva”, raccontava la diva nel 2019.

Funerali Olivia Newton John

Dai media americani arriva la notizia che un funerale di stato sarà offerto alla famiglia di Olivia Newton-John per il suo lavoro nelle arti e nella difesa del cancro per salvare vite umane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010