Oggi a Uomini e Donne: Silvia Raffaele presenta il corteggiatore Maurizio, le esterne. Anticipazioni

silvia-raffaele-uomini-e-donne-oggi

Oggi 30 settembre in onda la seconda puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: protagonista oggi Silvia Raffaele. La tronista presenterà il suo nuovo corteggiatore Maurizio; in onda anche le esterne e la polemica in studio. Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne dopo il salto.

Anticipazioni oggi Uomini e Donne: le esterne di Silvia Raffaele e Maurizio

Silvia Raffaele, dopo poche puntate appare già particolarmente colpita da un corteggiatore, Maurizio. Come si legge sul sito ufficiale di Uomini e Donne (che svela sempre le anticipazioni delle nuove puntate), la bella tronista durante un’esterna gli avrebbe svelato che lui rappresenta il suo ideale di uomo. Ecco cosa si legge sul sito del programma: “Maurizio l’ha conosciuto con la redazione fuori puntata e lo ha subito portato in esterna, in giro per Roma lei dichiara che è il suo prototipo ideale al punto che lo porta fuori una seconda volta, lui coglie l’occasione per parlare dei rivali e in studio si accende la consueta discussione fra antagonisti.” La tronista ha poi precisato che, però, ha bisogno di conoscerlo ancora di più: Silvia porterà sempre Maurizio in esterna o darà un’occasione anche ad altri corteggiatori? Per il momento, svela, vorrebbe continuare la sua conoscenza. Tina Cipollari, che da molti anni ricopre il ruolo di opinionista a Uomini e Donne (e che, di conseguenza, ha assistito a molti troni), ha raccontato che, secondo lei, Silvia sceglierà molto presto. Magari la sua scelta sarà proprio Maurizio? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare le prossime puntate e vedere cosa succederà tra loro due.

Nuove registrazioni Trono Classico: il bacio di Silvia e Maurizio a Uomini e Donne

Le anticipazioni, però, non finiscono qui. Anzi, stando a quanto si legge Silvia e Maurizio si sarebbero già baciati in esterna: in particolare, dopo che la Raffaele ha confessato al suo corteggiatore di essere particolarmente colpita da lui, il bel Maurizio si è avvicinato per baciarla. I due hanno già passato due esterne: una in piazza di Spagna, dove lui le ha raccontato di non essersi mai fidanzato in vita sua; e la seconda, su richiesta della stessa Silvia, in un ristorante. Dopo il bacio, in studio sono nate le prime polemiche tra i corteggiatori: sia Louis che Gennaro, infatti, non hanno apprezzato questa presa di posizione da parte di Silvia. Cosa ne pensate?

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento