Oggi a Uomini e Donne: in studio Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, il motivo della fine

andrea-valentina-ued

Nella puntata in onda oggi martedì 22 settembre ci saranno in studio Andrea Melchiorre e Valentina Dallari? I due ex protagonisti di Uomini e Donne, a qualche mese dalla scelta, si sono lasciati e nello studio che li ha fatti conoscere hanno raccontato come sono andate le cose.

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati

Qualche giorno fa, Valentina è stata intervistata da KontroKultura e ha spiegato come sono andate davvero le cose con Andrea Melchiorre dopo la loro esperienza nel programma di Maria De Filippi: “La nostra storia è finita come succede a milioni di persone. Le ragioni che ci hanno portato a questa decisione sono molte. Mi dispiace solo che alcune persone vedano malizia nei miei post, quando in realtà c’è solo la solita Valentina che si sta svagando per evitare di pensare troppo. Ho 21 anni come tutte!”.

Valentina e Andrea in studio a Uomini e Donne

Nel corso delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, Valentina e Andrea sono stati ospiti in studio per parlare della fine della loro storia d’amore. Stando alle anticipazioni sulla nuova puntata, si apprende che i due hanno iniziato a litigare e Andrea ha subito lasciato Roma ed è tornato a casa sua. I due sembrerebbe che, già quando sono entrati nello studio di Uomini e Donne, non erano più in contatto da settimane.

Andrea e Valentina: il motivo della rottura

Subito sul web Valentina è stata attaccata e, proprio sulla sua pagina Facebook, ha risposto: “Ma non pensate che mi sono comportata così con Andrea perché c’erano dei motivi validi? Per cortesia rispettate quello che ho fatto e non attaccate senza sapere! Ricordate che la verità non può essere detta in televisione per rispetto della persona con cui ho condiviso qualcosa, io la penso così!”.

Cosa sarà successo davvero?

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

Photo| dgmag.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento