Oggi a Uomini e Donne: Barbara De Santi torna in studio da single. Il suo ritorno nel Trono Over

barbara-de-santi

Barbara De Santi, una delle protagoniste del Trono Over, nella puntata di oggi di Uomini e Donne fa il suo ritorno in studio. La donna, dopo aver concluso la sua storia d’amore con Davide, è di nuovo single e pronta a far parlare di sé nel corso delle nuove puntate del programma di Maria De Filippi. Tra lo stupore e l’incredibilità di Tina Cipollari, Barbara è ritornata nello studio di Canale 5 per trovare un uomo. Ecco novità e anticipazioni.

La storia d’amore tra Barbara e Davide

Ma prima facciamo un passo indietro: Barbara, da quando aveva incontrato quest’uomo, aveva confessato di essere diventata un’altra persona. I due negli scorsi mesi erano inseparabili e nelle foto in cui apparivano insieme erano sempre solari, sorridenti, felici e sereni ma soprattutto innamoratissimi uno dell’altra.

Davide, da parte sua, aveva sempre detto di apprezzare Barbara per quello che è realmente e non per il personaggio che si è creata stando in tv da anni. Ora, però, la loro storia d’amore è giunta al capolinea e a raccontare come sono andate le cose è stata la stessa De Santi.

Barbara De Santi torna a Uomini e Donne

In studio, infatti, ha raccontato a Maria De Filippi che lei e Davide erano alla ricerca di una casa nella quale andare a vivere insieme: al momento della scelta, però, Davide si sarebbe tirato indietro abbandonando il sogno di una vita sotto lo stesso tetto. Secondo i racconti di Barbara, inoltre, l’ex fidanzato a volte scompariva per giorni interi senza farsi sentire né trovare. Ora che è tornata, la De Santi riprenderà la posizione di protagonista nel Trono Over di Uomini e Donne? Staremo a vedere!

Leggi anche:

LE PAROLE DI BARBARA QUANDO HA LASCIATO UOMINI E DONNE

TRONO CLASSICO: VALENTINA E ANDREA PRESTO GENITORI? LE LORO PAROLE

TRONO CLASSICO: FABIO HA SCELTO NICOLE? IL COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento