Nuove puntate Beautiful: episodi tagliati da Mediaset, la rivolta dei fan

beautiful

Ogni giorno, subito dopo il TG delle 13, su Canale 5 va in onda Beautiful, l’amatissima soap opera americana e che, da moltissimi anni, appassiona intere generazioni in tutto il mondo. Proprio per l’ampissimo seguito di fan che riscuote anno dopo anno, non è sfuggita una decisione di Mediaset: le puntate mandate in onda in Italia subiscono dei piccoli tagli per esigenze di tempi sempre più ristretti.

Il gruppo “twittamibeautiful”, infatti, ha notato che, rispetto alle puntate americane, quelle mandate in onda in Italia subiscono dei tagli su scene anche determinanti per capire le vicende dei protagonisti. Beautiful, in particolare, subisce un taglio di circa 7 minuti nel giro di una settimana; praticamente mezza puntata.

Per questo motivo è iniziata da parte dei fan della soap opera una vera e propria protesta: Twittamibeautiful ha segnalato il “problema” su Twitter e su Facebook (con tanto di prove fotografiche)  e ha inviato a Mediaset una lettera di protesta.

Per il momento da parte dell’emittente televisiva non è ancora arrivata nessuna rettifica né spiegazione, ma i fan di Beautiful sembrano più agguerriti che mai!

Cosa ne pensate?

Fonte| tvblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento