Nona puntata del Grande Fratello 12, Adriana eliminata, Amedeo salvo e Ilenia la preferita


Il primo argomento affrontato da Alessia Marcuzzi nella nona puntata del Grande Fratello è il nuovo arrivato Fabrizio Conti che ha già ricevuto diversi apprezzamenti, soprattutto da Adriana Peluso ed Enrica Maria Saraniti (vedi pagina facebook). Le altre ragazze non capiscono il comportamento di Adriana, fidanzata ma che si lascia coinvolgere da un concorrente appena entrato in Casa. La siciliana non risparmia commenti su Adriana confessando alle amiche di non capire come mai Fabrizio possa essere interessato sia a lei che all’altra, nonostante siano due ragazze completamente diverse.

Po si passa al triangolo Gaia-Armando-Caterina. Viene mostrato un video riguardo la relazione tra Caterina e Armando. Nel video sono racchiusi anche i commenti di alcuni ragazzi. I due ragazzi commentano il video. In risposta ai commenti degli atri ragazzi la coppia dice che certe emozioni non possono essere spiegate. Alessia parla con la coppia Armando e Caterina e proprio a loro si rivolge nel mostrare un altro video dove Armando riempie di complimenti Gaia (vedi pagina facebook). Viengono mostrati anche i commenti di Gaia, Floriana e Chiara inerenti a questo comportamento. Caterina afferma di fidarsi di Armando. Lo stesso Armando si giustifica dicendo che è stato un bel “montaggio”. Alessia gli ricorda che comunque lui aveva anche una fidanzata fuori e lui dice che è un discorso a parte.  Intanto Floriana (vedi pagina facebook) parla di quello che le ha detto il catanese e in confessionale con Chiara parla della situazione dell’architetto: una ragazza fuori e due qui. La presentatrice chiede a Caterina cosa le abbia dato fastidio di questa cosa, la veneta dice che Gaia è una di quelle persone a cui tiene in Casa, ma si aspettava una maggiore fiducia, interviene la prezzemolina Chiara e la veneta le intima di stare zitta, lo facciamo anche noi.Caterina conclude: “Io con lui sto vivendo grandissime emozioni, voglio dargli fiducia e spero di non sbagliarmi”.
Uno dei momenti più importanti della serata è stata l’eliminazione di Adriana avvenuta direttamente in studio. Prima di annunciare il nome dell’eliminato della serata sera, Alessia invita Amedeo ad andare in confessionale. C’è una sorpresa per lui. In confessionale trova una scatola all’interno della quale c’è un cappello, un ricordo importante per il ragazzo. Ad Amedeo viene mostrato, inoltre, un video da parte del padre. La stessa sorpresa per Adriana: il padre le ha mandato prima del verdetto  un video-messaggio.Lui è sempre stato poco presente nella sua vita e che ora, a telecamere accese, le dice di volerle bene. Signorini fa notare che certi genitori si ricordano di avere dei figli solo quando questi vanno al ‘Grande Fratello’, e ci dà uno spunto di riflessione.

Dopo che Alessia annuncia in casa che Vito è salvo, chiama Amedeo e Adriana in studio e annuncia il risultato. Viene mostrato un video ai ragazzi nella casa. Il video racchiude i momenti più beli di Amedeo e Adriana. I commenti dei due ragazzi sulla loro avventura e Chiara (vedi pagina facebook) è evidentemente commossa. A dover abbandonare la Casa è una delle concorrenti entrate all’inizio del programma, la salernitana Adriana, accusata da più parti di avere atteggiamenti volgari. Alessia si collega con i ragazzi. Chiede a Gaia e Chiara di andare davanti la porta rossa per scoprire chi tra Amedeo e Adriana si è salvato. Gaia nel vedere Amedeo scoppia in lacrime perchè sperava nel salvataggio di Adriana.

Alessia svela anche il futuro dei tre concorrenti entrati lunedì scorso: Fabrizio, Franco e Yassine rimangono in Casa. Alessia reintroduce il voto del preferito e la mente ritorna a Ferdinando l’anno scorso che rimase per mesi il preferito dei telespettatori in Casa e la grande novità è che da questa sera si possono vincere 5mila euro in gettoni d’oro.  Chi sarà il preferito? Il preferito è ILENIA (vedi pagina facebook), la romana ringrazia e potrà salvare uno dei tre nominati: Kiran, Chiara e Martina (vedi pagina fabook) e come era prevedibile la torinese è stata salvata. Al televoto vanno CHIARA e KIRAN.

Vota il tuo concorrente preferito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento