Non è stato mio figlio sostituito al mercoledi da Caduta Libera

Gabriel-Garko-e-AduaNon è stato mio figlio sostituito al mercoledi da Caduta Libera. La ficiton di Canale 5 con Gabriel Garko “Non è stato mio figlio” è stata cassata al mercoledi (forse per gli ascolti non troppo alti). Da questo mercoledi, 23 marzo, la fiction non andrà più in onda.

Non è stato mio figlio sostituito al mercoledi da Caduta Libera

Non è stato mio figlio sostituito. Da mercoledi 23 marzo non andrà piàù in onda il mercoledi, appunto, ma sarà sostituito. Il 23 marzo andrà in onda una puntata speciale di Caduta Libera con Jerry Scotti.

Ecco cosa scrive davidemaggio.it: “Cambio in corsa, dunque, nei palinsesti di Canale 5. Caduta Libera sostituisce Non è stato mio figlio, la fiction prevista al martedì e al mercoledì che vede protagonisti Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, ha registrato nelle prime due puntate ascolti flop, e probabilmente per questo motivo si è deciso di limitarla soltanto al martedì. Nella serata successiva quindi vedremo in prime time quello che ormai da mesi è il preserale della rete e che in questo caso serve a tamponare il flop di Garko. Caduta Libera – Molto Speciale (questo il titolo dell’appuntamento) ospiterà personaggi noti pronti a giocare per beneficenza.”

Ma dal mercoledi successivo la fiction di Garko sarà sostituita da un altro programma ancora, ovvero Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, con Raoul Bova e Megan Montaner.

Come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio?

Le puntate in diretta della fiction di Gabriel Garko che andrà in onda su Canale 5 si potrà vedere su Canale 5, mentre le repliche potranno essere viste sul sito video.mediaset.it, oppure cliccando qui. Ecco quindi che abbiamo scoperto come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio la fiction di Gabriel Garko.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento