Non è stato mio figlio ecco chi è Carlos il volto misterioso

Non è stato mio figlio ecco chi è Carlos il volto misterioso

Non è stato mio figlio ecco chi è Carlos il volto misterioso. Non è stato mio figlio, la fiction di Gabriel Garko, continua a lasciare tutti senza parole e questa volta a dar parlare è il personaggio misterioso Carlos, uno dei più acerrimi nemici della famiglia Geraldi. Ma chi è questo personaggio misterioso? Cosa si sa di lui? E cosa combinerà nelle prossime puntate? 

Anticipazioni Non è stato mio figlio puntata del 24 aprile

Dopo aver scoperto che Carlos e’ il figlio illegittimo di Gustavo, i Geraldi cercano di rintracciare il subdolo fratellastro. Edda (Teresa Acerbis), sotto pressione, attira Anna (Stefania Sandrelli) alla villetta, dove le racconta del suicidio di sua figlia Maira, la madre di Carlos, abbandonata da Gustavo, e le intima di cedere l’azienda in cambio del figlio di Barbara. Intanto Loris (Vincenzo Peluso), il proprietario del Bimbastar, che odia Andrea (Gabriel Garko), mostra a Pietro (Bruno Eyron) il filmato manomesso, facendogli credere che sia lo zio il responsabile della morte di Barbara (Benedetta Gargari), mentre un’altra verita’ inattesa sconvolge Anna.

Chi è Carlos?

In moltissimi si stanno chiedendo chi sia Carlos, il più acerrimo nemico della famiglia Geraldi e quindi anche del personaggio di Gabriel Garko Andrea. Purtroppo ancora non si conosce molto di lui, infatti le uniche cose che si sanno sono che, come abbiamo già spiegato, è il figlio illegittimo di Gustavo.

I fan però scommetterebbero su un’altra cosa, infatti sui social le voci su di lui si stanno facendo sentire. Molti di loro dicono che si tratti del Commissario Lanci.

Ma chi è davvero Carlo? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo!

Come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio?

Le puntate in diretta della fiction di Gabriel Garko che andrà in onda su Canale 5 si potrà vedere su Canale 5, mentre le repliche potranno essere viste sul sito video.mediaset.it, oppure cliccando qui. Ecco quindi che abbiamo scoperto come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio la fiction di Gabriel Garko.

Leggi anche:
Gabriel Garko volontario in Sierra Leone
Tutti gli amori di Stefania Sandrelli

image 

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento