Non è stato mio figlio anticipazioni seconda puntata e dati di ascolto

non è stato mio figlio anticipazioni
Non è stato mio figlio anticipazioni seconda puntata e dati di ascolto
. Gabriel Garko è tornano a recitare dopo l’esperienza di Sanremo 2016. E su Canale 5 è partita il 15 marzo 2016 la nuova fiction dal titolo “Non è stato mio figlio” che per otto puntate ci terrà compagnia. Ecco i dati di ascolto della prima puntata e le anticipazioni della seconda puntata di mercoledi 16 marzo 2016.

Non è stato mio figlio anticipazioni seconda puntata e dati di ascolto

Nella prima puntata di Non è stato mio figlio è successo quanto segue: “Non è stato mio figlio, la fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, tornerà già domani – mercoledì 16 – con la seconda puntata. Vediamo dunque qualche piccola anticipazione in merito a quello che ci aspetta: Carlos, non esponendosi troppo e pianificando ogni mossa nell’ombra, andrà avanti con il suo piano che vede nel mirino la famiglia di Andrea, i Geraldi. Anna fa vedere a Magda la foto che le è stata recapitata. La gravidanza di Barbara potrebbe essere in effetti non essere inventata dato che la ragazza, racconta sua madre, era stata a Londra per ben sei mesi. Magda fa il nome di Saverio, un compagno che la figlia frequentava. Andrea va a trovare Nunzia (Adua Del Vesco), figlia di un ex fornitore di Geraldi che però si è ucciso e che ora lavora al Bimbastar. La ragazza lo odia e non intende aiutarlo a trovare Gina. Quando però le parla di Barbara cambia idea. Anna si rivolge alla polizia perché vorrebbe sapere se sua nipote era incinta, chiedendo di riesumare il corpo. Fuori dal commissariato Magda vede Saverio, ma il ragazzo scappa.” (via sussidiario)

Anna, alla fine, ce la fa a parlare con l’ex fidanzato di Barbara che le fa una rivelazione incredibile: l’uomo che Barbara ha baciato in macchina era Andrea, syo figlio.

La prima puntata di Non è stato mio figlio è stata seguita da 3.271.000 spettatori.

Anticipzioni seconda puntata 16 marzo non è stato mio figlio

Anna sarà sconvolta dalla rivelazione che le farà Saverio in merito a ciò che avrebbe fatto suo figlio Andrea e sull’uomo che era con lei macchina dopo il ritorno della ragazza da Londra. Anna resta basita, non ci crede e cercherà di parlare con il primogenito. Intanto c’è qualcuno che nell’ombra continua a tramare contro la famiglia Geraldi, con lo scopo di distruggerla, cercando di recuperare proprio il video della festa di Anna.

Anna (Stefania Sandrelli) e’ sconvolta dalla rivelazione di Saverio (Sergio Ruggeri) su Andrea (Gabriel Garko) e Barbara (Benedetta Gargari). Non vuole credere al ragazzo, ma sente crescere un’inquietudine dentro di se’. Deve assolutamente parlare con suo figlio. Nel frattempo, il misterioso Carlos continua a muoversi nell’ombra per portare avanti il suo piano contro la famiglia Geraldi. Deve recuperare il dvd della festa in maschera. Intanto, Andrea e Nunzia (Adua Del Vesco), partiti alla ricerca di Gina (Daria Baykalova), arrivano al motel dove la ragazza si è nascosta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento