Nina Moric attacca Belen per il nud0 integrale

Nina Moric attacca Belen per il nud0 integrale. Belen Rodriguez pubblica una foto senza veli su Instagram e Nina Moric, non si lascia sfuggire l’occasione di commentare, con tanto di foto, l’immagine di Belen.

Nina Moric a Belen “simpatica showgirl”

Nina Moric, ha voluto punzecchiare ancora l’argentina, dopo che quest’ultima ha pubblicato una foto senza veli su Instagram.

Nina così, ha in un certo senso, a sua volta “omaggiato” Belen, postando una foto in cui si vede, l’immagina di Belen senza veli e di fianco la top model Gigi Hadid.

Nella prima foto Belen pubblicizza il suo brand per capelli, mentre nella seconda Gigi è sulla copertina di Vogue. Stessa posa, stesso ritratto.

Quindi Nina ci fa sapere: “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid“. Insomma la Rodriguez sarebbe una “simpatica showgirl”, mentre Gigi Hadid è una “bellissima top model”.

E a chi l’ha accusata di essere solo invidiosa, la Moric risponde “io non copio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento