sabato 22 settembre, 2018

Nilufar e Giordano dopo Temptation Island Vip stanno ancora insieme, lo scoop


Nilufar e Giordano dopo Temptation Island Vip stanno ancora insieme, lo scoop. Sembra proprio che l’avventura di Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip sia finita per il meglio. Alcune fan della coppia li hanno visti insieme dopo la fine del programma.  Nilufar e Giordano dopo Temptation Island Vip stanno ancora insieme, lo scoop Una […]


Nilufar e Giordano dopo Temptation Island Vip stanno ancora insieme, lo scoop
Nilufar e Giordano dopo Temptation Island Vip stanno ancora insieme, lo scoop
. Sembra proprio che l’avventura di Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip sia finita per il meglio. Alcune fan della coppia li hanno visti insieme dopo la fine del programma. 

Nilufar e Giordano dopo Temptation Island Vip stanno ancora insieme, lo scoop

Una fine dignitosa, così sembra, per Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip.

L’ex tronista italo-iraniana e il suo ex corteggiatore stanno insieme da 5 mesi, ma subito dopo la scelta avvenuta negli studi televisivi di Maria De Filippi hanno dovuto affrontare un momento molto delicato: Nilufar ha infatti confessato a Giordano e a tutto il pubblico di Canale 5, che – durante il suo percorso in trasmissione – ha avuto un flirt con uno dei suoi corteggiatori, Stefano Guglielmini.

Questo fatto ha creato in Giordano molti dubbi che, uniti alla gelosia di lei, li hanno portati a viversi l’esperienza di Temptation Island.

Nilufar e Giordano escono insieme da Temptation Island Vip?

Una lettrice del blog Isaechia, ha scritto alla redazione del sito dicendo:

“Ciao ragazze! Vi do una piccola anticipazione su Temptation Island Vip: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono usciti insieme! Lo so perché qualche giorno fa sono stata all’Osteria la Bettola, a Roma, dove spesso si fermano a pranzo o a cena alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne, e io mi sono messa a chiacchierare un po’ con i proprietari del locale, perché mi sarebbe piaciuto incontrare Andrea Melchiorre che è tra quelli che vanno spesso lì! Parlando è venuto fuori che proprio il giorno prima c’erano stati a mangiare Giordano e il fratello Agostino, e a tal proposito mi hanno detto che lui e Nilufar sono usciti insieme dal programma! Spero di esservi stata d’aiuto! Un bacione.”

Tutto bene quello che finisce bene?

 


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna