domenica 09 Giugno, 2019

Nicolò Scalfi il campione di Caduta libera perde e lascia il gioco


Nicolò Scalfi il campione di Caduta libera perde e lascia il gioco. Solo qualche giorno fa l’annuncio della nuova vincita a Caduta Libera per il campione 20enne Nicolò Scalfi. Ma oggi alcuni rumors rivelano che Nicolò perde e lascerà il gioco. Nicolò Scalfi il campione di Caduta libera perde e lascia il gioco Solo qualche […]


Nicolò Scalfi il campione di Caduta libera perde e lascia il gioco

Nicolò Scalfi il campione di Caduta libera perde e lascia il gioco. Solo qualche giorno fa l’annuncio della nuova vincita a Caduta Libera per il campione 20enne Nicolò Scalfi. Ma oggi alcuni rumors rivelano che Nicolò perde e lascerà il gioco.

Nicolò Scalfi il campione di Caduta libera
perde e lascia il gioco

Solo qualche giorno fa ci è arrivato questo comunicato stampa:

Ancora un successo per il campione Nicolò Scalfi a ‘Caduta Libera!’, il game show condotto da Gerry Scotti su Canale 5, co-prodotto da Endemol Shine Italy, che ieri ha segnato il suo miglior ascolto stagionale con una share del 22.81% (25.01% sul pubblico attivo) 3.506.000 spettatori e si è confermato leader assoluto del preserale.

Ieri, alla sua 60esima partita, il giovane campione ha superato ancora una volta il gioco finale de “I dieci passi” e aggiudicandosi 100.000 euro ha portato il suo montepremi complessivo alla cifra record di 500.000 euro.

LEGGI QUANTO HA VINTO L’1 LUGLIO 2019

Oggi, però, da alcuni rumors sappiamo, grazie alla registrazione delle nuove puntate di Caduta libera, che Scalfi verrà battuto da un concorrente nuovo e dovrà lasciare il gioco. Peccato ma il campioncino di Caduta Libera ci resterà sempre nel cuore. SEMBRA CHE IL CAMPIONE SARA’ BATTUTO A META’ LUGLIO 2019.


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante ecco chi è la donna famosa con la quale è stato a letto e ha tradito Giulia
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo:”Giulia esagera l’ho tradita solo due volte”
TV Chic
Fabrizio Corona in carcere foto in esclusiva a Live Non è la D’Urso
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo racconta la sua verità contro Giulia De Lellis
TV Chic
Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic